Avatar - La leggenda di Aang : Libro III: Fuoco - Incubi e Sogni ad occhi aperti
Avatar - La leggenda di Aang 09
Titolo italiano: Libro III: Fuoco - Incubi e Sogni ad occhi aperti
Titolo Originale: Book III: Fire - Nightmares and Daydreams
Data in patria: 26/10/2007
Durata: 23 minuti
Totale voti: 15 3 0
HakMaxSalv92
L'ansia da prestazione gioca brutti scherzi e fa fare incubi spaventosi che si potrebbero evitare. Ogni tanto quello che serve è lasciare che il tempo faccia il suo lavoro/dovere, dare tempo al tempo. Anche Zuko lo capisce e cerca di assecondare suo padre
12/10/2023
EmJAM
Episodio meh... Per tutto l'episodio Aang non fa che avere dei sogni/incubi riguardo all'imminente attacco alla nazione del fuoco. Noioso, non divertente... Perlomeno per un paio di minuti abbiamo visto il principe Zuko, giusto per staccare un po'..
10/09/2022
Arturia Pendragon
Una perdita di tempo. Mi chiedo chi sia il tipo che ha scritto questa sceneggiatura! Non fa ridere, e solo una perdita di tempo, l'unica cosa utile di questo episodio e solo le comparse di Zuko. Oltre questo non mi dice niente...
04/10/2021
L'unico isekai buno è l'isekai parodico
Filler stupido che non fa avanzare la trama e pieno di scenette ridicole e quasi mai divertenti. Meno male le Zuko lo salva in corner nei 5 minuti in cui appare, non rendendolo completamente inutile.
06/09/2019
GianniGreed
Mancano pochi giorni all'invasione della Nazione del Fuoco, e Aang va in paranoia, iniziando ad avere incubi e visioni. Un episodio molto simpatico e divertente. Bello.
N.D.
Tasha Godspell
Episodio fantastico! Aang è assolutamente fuori di testa! Ovviamente i suoi compagni gli sono vicino e lo aiutano.
N.D.
Lina
Non riesco a capire se la visione di questo episodio mi diverte o mi stressa di più, ma ha senso che anche gli eroi si sentano stressati ^^ Forte la dichiarazione immaginaria di Aang a Katara.
N.D.
Ren
La sensazione di ansia per la battaglia imminente sempre più intensa porta Aang ad avere visioni oniriche assurde, esilaranti, angoscianti. Puntata davvero fantasiosa.
N.D.
fedelic
Povero Aang, l'ansia di sapere che il giorno dell'invasione si sta avvicinando lo fa stressare a tal punto da avere gli incubi. Meno male che alla fine riesce a dormire, stava dando davvero di matto con tutte le.ore di sonno perse
09/01/2024