Avatar - La leggenda di Aang : Libro III: Fuoco - Il Giorno del Sole Nero ~ L'Eclissi
Avatar - La leggenda di Aang 11
Titolo italiano: Libro III: Fuoco - Il Giorno del Sole Nero ~ L'Eclissi
Titolo Originale: Book III: Fire - The Day of Black Sun ~ The Eclipse
Data in patria: 26/11/2007
Durata: 23 minuti
Totale voti: 20 0 0
HakMaxSalv92
L'invasione procede. Ma Ozai e Azula sapevano già dell'invasione e avevano già pianificato uno stratagemma per far perdere il vantaggio dell'eclissi alla coalizione. Intanto Zuko dichiara a suo padre che intende aiutare l'Avatar a sconfiggerlo...
12/10/2023
EmJAM
Azula sapeva del loro piano attacco da molto tempo e la nazione del fuoco si è preparata a dovere per difendere Ozai. Aang e gli altri giovani sono costretti ad andarsene. Nel frattempo Iroh è evaso e Zuko si è finalmente schierato dalla sua parte!
10/09/2022
L'unico isekai buno è l'isekai parodico
Molto anti-cliché e originale. Toph si rivela la più utile, per la mia gioia. Zuko è maturato. Ha avuto un'ottima crescita. Peccato però: avrei voluto vederlo scontrarsi col padre. Magari, perdendo e decidendo di aiutare Aang anche per questo.
19/07/2021
Eoin
L'invasione fallisce e Aang è costretto a fuggire con i suoi amici, mentre Zuko decide finalmente con chi schierarsi. Iroh è evaso e non vedo l'ora di rivederlo in azione!
14/04/2016
GianniGreed
L'attacco alla Nazione del Fuoco fallisce, e Aang è costretto alla ritirata. Intanto Zuko si è finalmente schiarito le idee e decide di ribellarsi al padre. Un ottimo episodio.
N.D.
Tasha Godspell
Zuko finalmente ritorna in pista! Molto più forte e determinato ora sa quello che vuole. Ne vedremo delle belle!
N.D.
Lina
Era ora che Zuko ne dicesse quattro a suo padre e lo mandasse a quel paese. Peccato per la battaglia, ma questa storia non poteva concludersi adesso.
N.D.
fedelic
Purtroppo l'invasione di conclude con un fallimento. Il nemico sapeva del piano e ha preso le contromisure necessarie per evitare la sconfitta. Adesso Aang e un ristretto gruppo di persone scappa dalla nazione per rifugiarsi altrove.
14/01/2024