Kuroko no Basket : Ora che ci penso
Kuroko no Basket 08
Titolo italiano: Ora che ci penso
Titolo Originale: Aratamete Omoi mashita
Titolo Inglese: Now That I Think About It
Titolo Kanji: 改めて思いました
Data in patria: 26/05/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 48 7 3
grandebonzo
L'arroganza regna sovrana, anche se i giocatori della Seiho, con le loro strategie difensive, mettono in seria difficoltà Kagami e compagni. Occhio ai falli!
24/01/2021
Tacchan
C'è sempre un livello narrativo insufficiente, che non riesce a far rendere un bel sport come il basket come di deve. Insomma, tutto appare un po' troppo artificioso e forzato.
29/05/2017
fedelic
Inizia la partita contro la Seiho, una dei tre re di Tokyo,e le cose non si mettono bene per il seirin all'inizio.Poi si apre uno spiraglio per una rimonta,vediamo come va.Il pelato mi sta antipatico.
14/05/2017
Julaaar
Come puntata non mi è dispiaciuta ma continua ad avere un grosso difetto... nel mio caso non mi sta trasmettendo nulla a livello emotivo. Andiamo avanti nella speranza di ricredermi.
11/05/2017
Davi 90
A differenza di altri, a me questa mi e' sembrata la prima partita più realistica di KnB. Comunque, episodio non noioso, ma un po' piatto e sbrigativo nella prima parte. Vediamo cosa succede adesso...
02/08/2016
Spirit Eater
Episodio che si regge sul nulla: improvvisi miglioramenti nel gioco perché non si sa, tecniche speciali a caso e basta. Questa prima partita serve solo per allungare il brodo eh?
06/04/2015
Delandur
Non mi piacciono troppe questa "tecniche speciali", preferirei fosse basket nudo e puro. Comunque rimane godibile, ma non vado oltre il giallo per questo motivo.
10/02/2015
Rygar
Grazie a questo flashback si conferma quanto Kise fosse una pippa. XD Carina la visione dei video in cui si mostra la particolarità delle tattiche di difesa della squadra avversaria.
N.D.
Sichel
Bell'inizio, che lascia tutti sulle spine. Cambio immagine su Midorima e sulla vittoria della sua squadra. Come sempre la serie non si smentisce.
N.D.
sharon-chan
Bello il flashback, povero Kise, se la sono presa tutti con lui xD Comunque mi piace quando Kagami e Midorima si lanciano sguardi di sfida *-* Partita che profuma di vendetta, riusciranno a vincere?
N.D.
SeiyaJJ
Se c'è una cosa che odio negli sport, è il gioco difensivo. Forza Kagami, fagliela vedere! Devo dire che questa puntata mi ha un pò gasato :D
N.D.
LaMelina
Questi della Seiho mi stanno un po' sulle scatole, però è divertente vedere come Kagami giochi le partite sul momento! X°° Il discorso di Kuroko non fa una piega e io lo so...
N.D.
falcus92
Chi non ha mai sofferto una sconfitta. Semplice vendetta? No! Voglia di riscattarsi! Stupendo!
N.D.
Nyx
Episodio che parte lento ma si riprende nella seconda metà, quando inizia uno scontro interessantissimo.
N.D.
Lunashinigami
Nuovo scontro appassionante e nuovi personaggi che metteranno a dura il Seirin e soprattutto Kagami.
N.D.
sheva79
E' giunto il giorno delle due partite più importanti del torneo, nella prima il Seirin si trova davanti una squadra molto forte in difesa, che spinge Kagami a compiere troppi falli. Avvincente.
N.D.
Melany
Kagami rischia di fare troppi falli, così i compagni lo tengono in panchina in vista della partita con Midorima. Con lui, anche Kuroko.Viene dato lievi spazi anche al playmaker...
N.D.
Xxx aka Skorpion
Arriva il giorno in cui si disputeranno sia le semifinali che la finale. E il Seirin inizia subito male andando sotto nella loro prima partita del giorno.
N.D.
Enzucc'
Partita difficile per il Seirin,contro una squadra solida in difesa,che preoccupa anche Midorima.
N.D.
sylar 46
Gli avversari di turno per Kuroko e compagni sono una squadra che fa della difesa la loro arma vincente. Già dalle prime battute si preannuncia una sfida complicata ma allo stesso tempo avvincente.
N.D.
Shaoranlover
Per il Seirin è tempo di affrontare una squadra contro cui i compagni hanno perso l'anno precedente.La loro difesa è sempre migliore e tenace,riusciranno Kuroko e Kagami a fare la differenza stavolta?
N.D.
Manga18
Si affronta il passato sia a livello di squadre che di difensori fenomenali provenienti dalle medie
20/06/2024