logo GamerClick.it

Il cavaliere dell'area di rigore 16

Titolo italiano:  I tre secondi di vuoto
Titolo Originale: Kuuhaku no 3 Byoukan

Sotto di due gol, con il punteggio sul 2-0 per la Tsujidou, l'Enoshima effettua tutti e tre i cambi a disposizione, senza contare che è anche in inferiorità numerica dopo l'espulsione di Junpei per somma d'ammonizioni. Mister Iwaki tenta il tutto per tutto. La sua fiducia sarà ripagata? Kakeru è intenzionato a dimostrarglielo immediatamente!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/04/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   0   1 


Julaaar

Questa cosa di Suguru costantemente presente che si sostituisce pure a Kakeru sta iniziando ad essere pesante... partita godibile, siamo su una sufficienza tirata...

 12/03/2017

npepataecozz

Sono convinto che tra i finanziatori di questo anime qualcuno si sia ispirato a Pippo Inzaghi (per la questione sull'egoismo)

 N.D.

sheva79

In questa puntata assistiamo ad una grande partita dell'Enoshima, e ad una grande prestazione di Kakeru. Bell'episodio.

 N.D.

Nyx

Bell'episodio, ma più per il lato umano che non le gesta sportive.

 N.D.

SeiyaJJ

In questo episodio viene affrontato un tema molto sottovalutato nel calcio reale. "I 3 secondi di vuoto", che magari non saranno 3, ma forse anche di più, sono momenti chiave per ripartire. Bello!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il giocatore che va in trance diventando super-forte è un qualcosa che riesce ad affossare ancora di più la serie. Con questa possessione del fantasmino ormai si sfiora la fantascienza.

 N.D.


Altri Voti