Saint Seiya Omega : Proteggiamo Aria! L'attacco di Sonia!
Saint Seiya Omega 11
Titolo italiano: Proteggiamo Aria! L'attacco di Sonia!
Titolo Originale: Aria wo mamore! Tsuisekisha Sonia no shuugeki!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 10 6 5
Pietro240724
Animazioni e disegni bruttini,ma la parte di Yuna e Aria è carina,il ripescaggio dei Cavalieri d'Argento non è una cattiva idea,ma già qui li fanno cadere come birilli,uguale alla serie classica,si fanno infinocchiare dal primo che passa.Rimandato,meh.
14/09/2021
Miguel8mm
Riappaiono i Sacri Guerrieri D'Argento. Il loro triste destino è preannunciato. Bocciato.
10/10/2019
Julaaar
Mi aspettavo qualcosa di più dai combattimenti che comunque sono godibili, ottimo finale di puntata che ci apre la strada alla vera e propria saga delle 5 Rovine... promosso
N.D.
demone dell'oscurità
finalmente un pò di sane mazzate,il migliore episodio finora trasmesso della serie,partendo dall'ultima parte dell'episodio precedente.
N.D.
Sil_92
odio il tipo di interruzione di combattimento che hanno usato qui, è la cosa più banale e assurda che possa esserci.
N.D.
SeiyaJJ
La storia s'infittisce di ulteriori elementi misteriosi, e molto belli anche gli scontri.
N.D.
Thorgrim
Ancora un po' di confusione nella trama, ma almeno stavolta si vede un po' di azione che compensa le lacune narrative. Nulla di nuovo sotto al cielo.
N.D.
sheva79
Puntata molto interessante, dove si scopre che non tutti i Saint si sono piegati al volere di Mars, ma che piuttosto alcuni di essi lo seguono in quanto questi si è professato difensore di Atena.
N.D.
Andromeda
Prosegue il tentativo di proteggere Aria e per far ciò i nostri amici dovranno scontrarsi con alcuni Silver Saint. Bell'episodio, soprattutto perché ricco d'azione! E non vedo l'ora di vedere il 12!
N.D.
>>Erik<<
Un bell'episodio tradotto e subbato molto bene dai fansub
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ottimo episodio anche questo con un buon scontro contro il Silver Saint del corvo in puro stile classico, insomma in barba agli hater questo Omega si sta rivelando una piacevole sorpresa!
N.D.
sylar 46
Niente, i combattimenti non riescono proprio ad essere avvincenti. Ribadito ciò, episodio abbastanza anonimo ai fini della trama se esclusi gli ultimi istanti.
N.D.
Minako85
Gold e silver come nella serie classica: si fanno ingannare. In Omega sono ancora più tonti. Bella l'interazione fra Yuna e Aria.
N.D.
GianniGreed
I Bronze lottano per proteggere Aria, affrontando gli sgherri di Mars, tra le cui fila sono presenti anche i Silver Saints. L'episodio non è granchè, ma la trama ormai è diventata quella di un jrpg.
N.D.
Karma Houdini
Gold e Silver Saints sembrano essere tornati i gonzi della serie classica. Soltanto che in quest'ultima era soltanto un difetto tra tanti pregi. Qua invece c'è soltanto medocrità, a dir poco.
N.D.
Kotaro
Yuna vs Sonia è puro Pretty Cure, ma contro il Saint del Corvo invece si da vita a un combattimento puramente classico in stile Saint Seiya, mentre la storia si fa sempre più intrigante.
N.D.
Imperator
Yuna fugge con Aria, ma viene inseguita dai due silver saint Johann di Crow e Miguel di Hound, guidati da Sonia di Hornet, figlia di Mars. Grazie all'intervento di Souma e di Koga, Yuna sconfigge uno dei nemici.
29/11/2024