logo GamerClick.it

Lettere da Iwo Jima 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   0   0 


mefisto94

Iwo Jima vista dall'altra parte. Trapela un senso di impotenza dell'uomo, che non riesce a cambiare la realtà delle (grandi) cose, ma ha l'onore di accettarla.

 13/08/2015

Andromeda

Anche se a mio avviso ci sono delle contraddizioni e non riuscivo a distinguere a volte Nishi da Kuribayashi, m'è piaciuto molto! E meno male che Kazunari "Saigo" Ninomiya riesce a sopravvivere! T_T

 N.D.

Evangelion0189

Splendida e commovente l'interpretazione di Ken Watanabe e la regia di Eastwood non delude. Molto più bello della controparte dedicata agli americani "Flags of our Fathers", comunque bello. Promosso.

 N.D.

bob71

Flags/Letters, due facce della stessa medaglia. Diversi nella messa in scena ma simili nella condanna dell'ottusa logica militare. Entrambi danno voce alla dignità dell'uomo contro la ragion di stato.

 N.D.

:YaSu:

Immenso Clint Eastwood. L'ho preferito rispetto a "Flags of our fathers".

 N.D.

Lauramomiji

Film che ti "rimane addosso" anche dopo la visione. Fa piacere scoprire che l'attore che ha interpretato Saigo e' Kazunari Ninomiya, cantante della boyband Arashi allora 23enne.

 N.D.

Melany

Ken Watanabe è un grandissimo attore, adoro come ha recitato la parte del generale. Curioso come vedono la sconfitta i soldati giapponesi, preferisco suicidarsi anziché accettare la perdita.

 N.D.

Hachi194

Un capolavoro! Un film di guerra che parla disperatamente di pace. Da vedere.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Molto bello anche se io invece gli preferisco Flags of our fathers!

 N.D.


Altri Voti


10

Giona Giona   Fenar Fenar   MangAnimeEnthusiast MangAnimeEnthusiast   Rudido Rudido   Danjilo Danjilo   KingKongKlang KingKongKlang   RiKi_san RiKi_san   Metaldevilgear Metaldevilgear   Freezer_95 Freezer_95   6T-Smoker 6T-Smoker