Dakara Boku wa, H ga Dekinai : Essere un pervertito è vantaggioso per l'ambiente
Dakara Boku wa, H ga Dekinai 02
Titolo italiano: Essere un pervertito è vantaggioso per l'ambiente
Titolo Originale: Ero wa kankyō ni yasashii
Titolo Inglese: Being a Perv is Good for the Environment
Titolo Kanji: エロは環境にやさしい
Data in patria: 13/07/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 21 9 10
rum42coach
Il "regno" e il prato rosso dell'ending sono l'emblema di questo anime.Tanto trash,anche troppo,e zero serietà.Lisara è carina ma si rende ridicola.
26/10/2018
Laguna84
Il fatto che la sorellina stesse tramando alle sue spalle era abbastanza scontato, ciò nonostante è stato un episodio abbastanza tranquillo.
24/02/2015
Thorgrim
Nulla di eclatante sotto al sole, la trama, abbastanza banale, viene gestita discretamente e si arriva alla fine dell'episodio senza drammi o fastidi e l'ecchi è abbastanza tranquillo. Passabile...
N.D.
Eversor
Purtroppo si mantien sulla falsa riga del primo episodio, cercando di convincere gli spettatori di qualcosa che, in realtà non c'è. Scontri scadenti e deludenti e storia quasi del tutto scontata.
N.D.
Utente31023
Combattimenti fatti troppo male
N.D.
terrablu2003
Serie che mi sta veramente deludendo,davvero poco si salva anche in questa puntata.Disegni che non possono esistere per una produzione 2012 e animazioni e CG infima.Da corollario,sfondi agghiaccianti!
N.D.
Sir Magikarp
ma la storia e quella diciamo che i demoni per i giapponesi sono di origine europea
N.D.
il santo
Ryōsuke COME un carica batteria inesauribile! forte la ricerca del possibile geniocon l'incontro dei più assurdi personaggi!
N.D.
killer_bee
In questo episodio entra in scena un nuovo personaggio, che si rivelerà completamente inutile! Solo combattimenti schifosi e tette al vento, giusto per non cadere nella banalità!
N.D.
irishman
per ora niente di che...battaglie banali,battute di basso livelllo,computer grafica a tonnellate e di bassa categoria...per ora si salva poco e nulla...
N.D.
Metaldevilgear
La curiosità iniziale è ormai superata. Adesso si dovrebbe almeno ridere un po', invece nulla.
N.D.
guy
Come l'episodio precedente, anche questo si lascia guardare senza troppi problemi.
17/03/2021