logo GamerClick.it

La foresta dei pugnali volanti 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   1   0 


Rudido

Bel film di genere, ma senza guizzi. Ma da questo regista mi aspetto sempre il massimo. Comunque uno dei più grandi successi di sempre del cinema wuxia.

 30/06/2023

megna1

megna1

Rivisto più e più volte per via dei bravi attori, per i magnifici combattimenti e x i mirabolanti effetti speciali. Anch'io ho dovuto sorbirmi le risate di alcuni beoti al cinema... disgustomatico!!

 11/03/2017

Naco

Pollice verde, ma in realtà gli ultimi dieci minuti mi hanno profondamente delusa. Mi aspettavo di meglio, nel finale.

 24/08/2016

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Molto bello, ma decisamente non per tutti: ricordo fin troppo bene le risate imbecilli di buona parte del pubblico. Colpa mia, all'epoca andai a vederlo in un multisala... Pessimismo e fastidio.

 21/01/2016

lightorange

Molto bello e poetico.

 29/01/2015

lena

davvero stupendo.. un film che riesce a racchiudere tutti i sentimenti che si è capaci di provare! Un mix di emozioni sullo sfondo di una favolosa scenografia!

 N.D.

npepataecozz

Bello, bello, bello

 N.D.

bob71

Un film poetico e brillante. Fotografia dal taglio pittorico, costumi e scenografie mozzafiato, personaggi affascinanti e grande azione coreografica. Zhang Yimou rimane un grande anche in salsa wuxia.

 N.D.

YoiChan

Davvero carino! Non mi è dispiaciuto guardarlo! Il finale è tristissimo!!!!!

 N.D.

Hachi194

Ottimo film per gli amanti del genere. Combattimenti spettacolari, colori perfetti, amore e morte s'intrecciano in un finale che definirei sublime.

 N.D.

SirMoro

Parte molto bene,belle coreografie dei combattimenti,bei personaggi,buon uso dei colori...ma ha un finale poco incisivo (solito sentimentalismo).Zhang Yimou sa fare di meglio.

 N.D.

Melany

Ottima la recitazione e bellissimi i costumi e l'ambientazione. In particolare, rimangono impresse le immagini della coreografia iniziale e la battaglia finale in mezzo al bianco assoluto della neve.

 N.D.


Altri Voti