logo GamerClick.it

Il cavaliere dell'area di rigore 30

Titolo italiano:  Lo stage dell'Under 16
Titolo Originale: U-16 Daihyou Gasshuku

Araki, Onimaru, Saeki, Sera, Hibino, tutti riuniti per rispondere alla convocazione della rappresentativa giapponese U-16. All'appello c'è anche Kakeru, l'atteso fratello di Suguru Aizawa, l'astro nascente del calcio nipponico precocemente scomparso. Riuscirà Kakeru a reggere le aspettative?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/08/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   2   1 


Julaaar

L'unica cosa che mi è piaciuta del ritiro è lo scherzo a Hibino e Kakeru, quest'ultimo non ha fatto praticamente nulla ed è già convocato per l'amichevole. Mah...

 16/03/2017

npepataecozz

Niente di troppo interessante

 N.D.

SeiyaJJ

Dopo una dura sessione di allenamento, Kakeru ottiene, in maniera forse anche fortunosa, la convocazione per la partita contro gli Stati Uniti. Onestamente, quest'anime mi piace parecchio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Per passare le selezioni per la nazionale under 16 puoi anche non toccare la palla per tutta la durata della partitella, basta che la tocchi una volta sola facendo gol e sei pure convocato!

 N.D.

Nyx

Kakeru e molti altri alle selezioni per la nazionale giovanile, episodio discretamente interessante.

 N.D.

sheva79

Per Kakeru inizia lo stage con la nazionale under 16, dove dopo aver superato le dure selezioni, riesce anche a guadagnarsi un posto fra i 20 convocati per la prossima amichevole con l'America. Bello!

 N.D.


Altri Voti