Saint Seiya Omega : Un potere straordinario! Il Saint della Casa del Toro!
Saint Seiya Omega 30
Titolo italiano: Un potere straordinario! Il Saint della Casa del Toro!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 12 3 1
Pietro240724
Episodio che non mi sento di bocciare,la battaglia con Harbinger riesce a intrattenere,però il Toro continua a non convincermi,inoltre a caso si mette a raccontare il suo passato,sembra ridicolo.Kouga meno irritante del solito,miracolo.Promosso,così così.
22/09/2021
Julaaar
Episodio che promuovo nonostante Haruto che continua a far pena con i suoi plagi e Harbinger che ha uno spessore quasi nullo... speriamo che in futuro ci siano Gold Saint migliori
N.D.
HypnoDisk
Episodio così così, i disegni peggioravano ad ogni inquadratura (solo i primi piani erano fatti come si deve), solita battaglia fatta di buoni propositi, comunque ci sono anche aspetti positivi.
N.D.
AngeloidMaster
Dopo i cloni di Naruto ecco i cloni di Haruto... mi par giusto. Il cavaliere del toro? Per me è fatto Made in China!
N.D.
SeiyaJJ
E'sempre positivo dare un passato ai personaggi, anche a quelli odiosi. Comunque bell'episodio, forse un pò lento nei combattimenti.
N.D.
sheva79
Harbinger cavaliere d'oro del Toro si dimostra molto più forte del suo predecessore, e riesce a mettere alle strette Kouga e i Bronze Saint. Bell'episodio.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Harbinger grandissimo Gold Saint! Finalmente rende onore al caveliere del toro ottimo episodio il quale sembrava scontato l'esito dopo l'incazzatura di Kouga invece coplo di scena!
N.D.
Andromeda
Ma quant'è forte Harbinger? Per quanto sembrasse che Kouga, infatti, espandendo il suo Cosmo al massimo, l'avrebbe steso, quello è ancora vivo e vegeto! O_o
N.D.
Kotaro
Harbinger è improponibile (quando mai s'è visto un Gold, per quanto pataccato, che racconta la storia della sua vita a dei mocciosetti di passaggio?), ma l'episodio in sé funziona.
N.D.
Thorgrim
Prosegue il combattimento fra i Bronze Saints e Harbinger del Toro. Tanta l'azione, ma si ha come l'impressione che il nuovo nemico sia privo di spessore nonché del carisma che gli dovrebbe competere.
N.D.
GianniGreed
Episodio incentrato sul combattimento tra i Bronze e il Gold Saint del Toro. Abbastanza bello, anche se questo Harbinger come personaggio non mi convince per niente.
N.D.
Imperator
Dopo la sconfitta di Koga per mano di Harbinger i restanti cavalieri di bronzo vanno incontro alla disfatta totale in battaglia. Harbinger rievoca i ricordi della sua infanzia difficile che è sicuramente la parte più interessante.
20/12/2024