Bakuman. (2012) : Ardore e disfatta
Bakuman. (2012) 12
Titolo italiano: Ardore e disfatta
Titolo Originale: Nekketsu to Kanpai
Titolo Inglese: Hot-Blooded and Total Defeat
Titolo Kanji: 熱血と完敗
Data in patria: 22/12/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 32 2 0
Utente70577
I "50" abbandonano definitivamente Nanamine che capisce, in seguito, di aver errato. Nel frattempo c'è un finale che lascia intuire un destino infausto per "PCP".
25/01/2018
Nagisa98
Nanamine è ormai finito: tutti i suoi "amici" lo hanno abbandonato e ha perso clamorosamente contro PCP, sprofondando al 19° posto. Grande Kosugi.
07/01/2017
ladynera
Si passa da uno psicopatico che rinsavisce ad un dramma o per meglio dire una catastrofe! Quante vittime avrò mietuto GTA? Mah!
17/10/2015
Julaaar
E risolto il problema Nanamine ne esce uno ancora più grosso. Riusciranno gli Ashirogi a difendersi dalle accuse che stanno sicuramente per arrivare?
19/08/2015
GianniGreed
Nanamine perde la sfida contro gli Ashirogi. Mashiro reincontra i compagni di scuola e capisce cosa ha dovuto sacrificare per i manga. Nel finale ci sono guai in vista. Bell’episodio.
N.D.
Titania
Kosugi riesce finalmente a farsi (più o meno) accettare da Nanamine, il quale ormai deve rassegnarsi e ricominciare da zero. Il finale lascia intendere guai in vista per gli Ashirogi...
N.D.
npepataecozz
Finisce l'arco di Nanamine, per fortuna. Ne comincia uno più interessante: anime e manga sono responsabili se ci sono comportamenti imitativi?
N.D.
Barbex
Dai, la banca scassinata è una boiata. E in generale l'anime mi coinvolge meno di prima, ho paura che i pollici gialli saranno più frequenti.
N.D.
Hachiko94
Dopo aver finalmente risolto il problema con Nanamine, ecco che ne spunta fuori un altro... Si fa sempre più avvincente!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Nanamine perde clamorosamente la sfida con Ashirogi, e dopo una scenata di follia, mette la testa a posto grazie al suo editor.
N.D.
Rad blacker04
Comu tutti ormai ci aspettavamo, la disfatta totale è arrivata per Nanamine. Dopo questa sconfitta sembrerebbe esser cambiato. Sul finale si fa molto interessante :o
27/06/2021