logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 44

Titolo italiano:  Per gli amici! Il potere segreto di Kouga!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   3   0 


Pietro240724

I 4 re celesti forti come Gold o addirittura più?Ma erano delle pippe sesquipedali,anche Ichi di Idra con un po' di fortuna li avrebbe stesi,messi per allungare il brodo e dare il momento epico ai Bronzi.Il resto carino,Yuna ottima.Promosso con riserva.

 27/09/2021

Julaaar

Per fortuna che i 4 Re di Marte erano strapotenti eh.... episodio abbastanza bruttino

 N.D.

HypnoDisk

Penosa la gestione dei 4 bidoni di marte liquidati così con i soliti buoni propositi (ed erano più forti dei Gold?). Buono tutto il resto, Yuna come sempre il pg migliore (merito della Yukino?)

 N.D.

SeiyaJJ

Un episodio pieno d'azione e momenti epici vecchio stile, non male tutta la gestione della puntata. M'è piaciuto!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

I nostri bronzini hanno il loro momento di gloria, forse Yuna anche troppo ehhehe avrei preferito Souma al suo posto dato che lo preferisco ma va bene comunque!

 N.D.

Andromeda

Kouga risveglia il Cosmo di Tenebra ma grazie a Yuna, che qui sembra possedere lei stessa un Cosmo di Luce, rinsavisce. E intanto i quattro Re vengono sconfitti, forse un po' troppo facilmente. Bello!

 N.D.

il santo

un buon episodio

 N.D.

sheva79

Episodio veramente bello, in cui assistiamo alla tremenda battaglia tra i Bronze Saint ed i sottoposti di Mars, e con finale veramente emozionante e coinvolgente, dove Yuna rivaluta il suo personaggio

 N.D.

sylar 46

Atmosfere e combattimenti rendono piacevolmente interesaante quest'episodio. Una vota tanto niente da ridire.

 N.D.

Kotaro

Ryu vs l'Hadou oscuro + combattimenti di una certa spettacolarità + momenti nekketsu accompagnati da musica epica. La trama è mal gestita, ma ha i suoi momenti abbastanza emozionanti.

 N.D.

GianniGreed

Continua la battaglia contro Amor e i sottoposti di Mars. Arriva pure Eden. Episodio appena passabile.

 N.D.

Thorgrim

Imperversa lo scontro fra Amor ed i Bronze Saints, stavolta alle prese con le tenebre di Kouga. I campioni di Mars vengono, ovviamente, tolti di scena troppo presto, ma l'atmosfera è veramente epica.

 N.D.