logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 46

Titolo italiano:  Kouga ed Eden! Distruggete l'oscurità con il vostro giovane cosmo!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   4   0 


Pietro240724

Non mi aspettavo che dopo 46 puntate Mars morisse in questo modo,l'episodio non sarebbe male ma secondo è gestito in modo troppo affrettato quasi da sembrare fatto così per far redimere Mars,che banalità.Medea dunque è il vero villain?Boh,rimandato.

 27/09/2021

Julaaar

Mars viene sconfitto ma probabilmente era il problema più piccolo fra quelli da affrontare, episodio discreto... ormai sono abituato ai livelli abbastanza bassi della serie quindi promosso

 N.D.

HypnoDisk

Il mordente nei combattimenti rasenta sempre lo zero, mentre il montaggio sonoro è nuovamente più che ottimo donando punte di epicità che la serie non merita. Anche Mars ha concluso la psicoterapia.

 N.D.

SeiyaJJ

Scopriamo che Mars è servito solo ai piani di Medea, colei che ha archestrato tutto e che, assieme al fratello Amor di Pisces, detiene un potere forse anche maggiore del dio della Guerra. Bei disegni!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio molto emozionante con la dipartita di Mars! Questo Omega è sempre colmo di sorprese!

 N.D.

Andromeda

Un episodio molto intenso e disegnato meglio del solito. Però, ouh, Eden sembrava che fosse morto e risorge, ma non contento riprova a morire, ma non ci riesce! Comunque Medea è una megera! :@

 N.D.

il santo

piacevole, ma non eccezionale.

 N.D.

sheva79

Kouga e Eden riescono a sconfiggere Mars, facendolo anche rinsavire, ma ormai è troppo tardi, quindi la distruzione della Terra ha inizio. Finale sorprendente.

 N.D.

sylar 46

Mars sconfitto e un gold saint suo sottoposto ancora in battaglia? Qualcosa non mi torna...

 N.D.

GianniGreed

Kouga e Eden contro Mars, trasformato come un boss finale di un jrpg qualunque. Mi aspettavo qualcosa in più.

 N.D.

Kotaro

Il disegno in certi punti è orribile e la narrazione è troppo frammentata (Amor ancora sta in giro?), inoltre i troppi colpi di scena rendono la storia confusa e un po' ridicola in certi aspetti.

 N.D.

Thorgrim

Lo scontro fra i Bronze Saints e Mars volge al termine, i risvolti pero' non sono quelli sperati. Decisamente meglio dell'episodio precedente: piacevole, ma non eccezionale.

 N.D.


Altri Voti