Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster : La principessa danzante
Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster 18
Titolo italiano: La principessa danzante
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 32 8 1
» Call her Black Mariah!
Bella la scena tra Hakaze e Yoshino in lacrime! Molto commovente! Per il resto episodio ok, piacevole!
15/10/2017
Nyx
Visto il finale dell'episodio precedente mi aspettavo finalmente qualche sviluppo interessante ma sono stato deluso anche questa volta. Quel che vedo non ha senso.
08/11/2015
TheDarkLord
Ho adorato la prima parte. Finalmente Yoshino riesce a rivelare il dolore che ha trattenuto sulla morte di Aika. Di certo uno degli episodi più interessanti.
N.D.
GeassOfLelouch
Altro episodio di passaggio con Hakaze che inizia a mettersi in mezzo al mago dell'Exodus nelle sue imprese in cui mascherato affronta l'albero della Genesi
N.D.
npepataecozz
Sicuramente l'episodio migliore finora per intensità e partecipazione emotiva. Finalmente Yoshino riesce ad esternare tutto il suo dolore e lo fa in modo decisamente coinvolgente
N.D.
Nobume
Finalmente Yoshino sembra meno Mister Perfettino, anche se temo durerà poco. E' ora di confrontarsi con Mahiro sperando non sia troppo noiosa questa parte. Speriamo che Hakaze non pensi agli ormoni
N.D.
terrablu2003
Puntata che porta avanti la trama,che corre velocemente e nel mezzo si viene al punto più importante;buona!Narrazione che mantiene quel piacevole tratto malinconico e di dramma!Disegno,PG e ani buone!
N.D.
Julaaar
Yoshino finalmente si lascia andare ai sentimenti umani, intanto Mahiro è ancora incredulo per la rivelazione... sento odore di confronto fra i due. Altro episodio che si lascia guardare.
N.D.
Tacchan
Le cose si complicano, le reazioni dei personaggi sono un po' inaspettate e non sempre così logiche. Ciò nonostante l'epiosodio si lascia vedere con piacere.
N.D.
Yui-chan
Ma insomma! Hakaze vuole la distruzione dell'albero della Genesi o quella dell'Esodo!! perchè aiutare Hanemura a diventare più forte!?dovrebbe schiarirsi un po' le idee!
N.D.
Melany
mi sembrano tutti falsi e rimbambiti...di certo i personaggi non risultano avvincenti, quanto alla trama continua a non appassionarmi.Yoshino scoppia in un pianto isterico con Hakaze che lo conforta
N.D.
Arashi84
Vedere Yoshino che sclera è stato molto interessante, ma in generale, questa piega sentimentalista non mi piace e le puntate mi annoiano...
N.D.
Hideki_fight
tutti contro l' albero della genesi e Yoshino si scioglie, forse pure mahiro si sta accorgendo che Aika era la girl di Yoshino, forse ah
N.D.
ladynera
Finalmente Yoshino mostra un pò di sentimenti, anche se come episodio non mi è piaciuto granché, Akaze ha sempre delle ideone... anche questo mi lascia con un grande mah!!!
N.D.
Aki97
Mi chiedevo proprio se Yoshino fosse una specie robot o che, adesso so che non è così, e ne sono felice! Hakaze si trasforma anche lei in stile sentai e Hanemura sta tirando fuori un po' di grinta.
N.D.
rossocenere
Sotto tono rispetto al precedente che era straripante di pathos. Ci si avvia verso l'epilogo. L'intreccio da districare tra tempo, magia e metafore si riavvolge verso la più grande incognita: Aika.
N.D.
¬SasoRi
La testardaggine di Mahiro non ha fine... Yoshino dopo 17 puntate finalmente si lascia andare. Ora quali saranno i piani di Hakaze?
N.D.
sabaku_no_hana
Yoshino cede e mostra a Hakane tutta la sua tristezza per la morta dell'amata Aika . Più tardi Hanemura combatterrà contro la principessa danzante . Episodio promosso !
N.D.
ReiRan->--@
Yoshino finalmente si lascia andare e riesce ad esprimere la sua tristezza, finalmente riesce a piangere la morte di Aika. Il suo manico medita e pulisce? LOL
N.D.
Shaoranlover
Mi ha un po' turbato la parte iniziale, dove i personaggi si lasciano andare all'autocompianto, e non è da loro, nonostante tutto. Per il resto non mi torna cosa ha in mente Hakaze, curioso di saperlo
N.D.
Nicola Scarfaldi Cancello
Ormai questo anime, per una cosa carina che fa (il crollo emotivo di Yoshino) ne fa altre dieci che mi fanno incazzare (tutto il resto dell'episodio). Che delusione costante.
19/09/2023