logo GamerClick.it

Arrivare a te 04

Titolo italiano:  Voci

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Arrivare a te
Episodio 04

Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   45   5   3 


Julaaar

Alla fine le voci non avrebbero nemmeno attecchito, purtroppo Sawako non è brava ad esprimere i propri sentimenti e ha creato un malinteso perfino peggiore. Speriamo riesca a chiarirsi al più presto perchè mi dispiace per Chizuru e Ayane...

 30/07/2024

filidema

Nooo! Cavolo, la situazione continua a peggiorare! Ti prego Sawako chiarisci bene! TI PREGO!

 17/04/2024

Anemone Blu

Chizuru e Ayane sembravano non aver abboccato all'amo e invece verso la fine i dubbi hanno il sopravvento su di loro, anche a causa della difficoltà di Sawako ad esprimersi bene come vorrebbe.

 05/11/2022

esseci

Ep piuttosto pesante... Sawako aveva appena riacquistato un po' di fiducia che subito rimpiomba nelle sue paranoie. Quanto è dura farsi accettare per chi non ha la forza di esprimersi e comprendere. Unica soluzione sarà la solita fuga?

 01/11/2022

CloveRed

Ma come…ero così contento che nessuno credeva ai pettegolezzi, invece ecco che parte il dramma per colpa del detto/non detto che io tanto odio. Perché i chiarimenti li fanno così difficili😓🤔.

 28/06/2022

Bradipo Lento

Si parte bene, poi i malintesi e il carattere leopardiano di Sawako ci mettono lo zampino e tutto va a ramengo: può un'amicizia intenza - almeno per Chizuru e Ayane - morire per un "ti piacciamo" che sembra più da innamorati? Spero che si chiariscano

 12/06/2022

ALUCARD80

l'affetto che le due amiche provano per sawako è inaspettatamente grande, anzi ci tengono tanto a lei! questa serie di equivoci nasce sicuramente dall'invidiosetta biondina intravista qua e la, ma speriamo si risolva lesta la cosa.

 04/04/2021

K.k96

Tutto molto comprensibile, ma anche molto forzato. Capisco la sensibilitá giapponese e tutto, ma non si sta un tantino esagerando?

 26/07/2020

BeccaRebecca

Che enorme equivoco!

 24/07/2020

Alessandro 99

Le voci che girano sulla vita privata di Yano e Yoshida compromettono la loro amicizia con Sawako che sta cercando di scappare e isolarsi da tutti.

 29/01/2020

Elly_

Gli equivoci sono il pane quotidiano degli shojo ma non mi dispiacciono se non diventano ripetitivi.. molto dolce la protagonista al contrario di come appare agli altri..

 26/02/2018

winterbirdbackup

winterbirdbackup

...è abbastanza da esaurimento nervoso...

 25/09/2017

Scarlett7

Equivoci su equivoci che Sawako sembra non voler risolvere ma creare ingarbugliando sempre più la situazione! Speriamo non duri molto questa cosa visto che l'ep per me è giallo...

 30/07/2017

Nagisa98

A causa di una serie di equivoci e incomprensioni, Sawako si allontana si da Kazehaya, sia da Yano e Yoshida. Ma povera...

 15/11/2016

Bloody Mary

Le due ragazze si erano davvero affezionate a lei ma a causa dei fraintendimenti, tutti stanno soffrendo. Spero che la situazione si risolva al più presto!

 04/08/2016

Kyuubi

Accidenti, questa è una ragazza davvero complicata e unica nel suo genere xD. Spero finiscono presto questi dubbi perché può diventare noioso.

 24/05/2015

ladynera

Ora è Sawako a comportarsi da sciocca... Chiarisci! E sopratutto un po' d'autostima! Episodio abbastanza carino anche se spero non la tirino troppo per le lunghe.

 N.D.

EdmondDantès

Episodio più che fastidioso pieno di malintesi ed equivoci... Spero che questa storia finisca in fretta.

 N.D.

Ika93

Malintesi forzatissimi e paranoie inutili..Chissà perchè le protagoniste shoujo hanno sempre questo vizio di decidere loro per tutti?

 N.D.

Amaterasu

E' tutto un equivoco! Riuscirà Sawako a chiarire le sue condizioni? Bella regia ed ottime musiche, uno degli anime più dolci che abbia mai visto

 N.D.

sidvicious

Le voci messe in giro su Sawako rischiano di farla allontanare dalle amiche e da Kazehaya. Ma chi le ha messe in giro?

 N.D.

Lina

Si comincia in un clima positivo, i problemi sembrano risolti sul nascere, ma i fraintendimenti hanno la meglio e l'atmosfera si fa sempre più opprimente, lasciandoci con un finale deprimente.

 N.D.


Altri Voti