Naruto Shippuden : Squadra a Due
Naruto Shippuden 329
Titolo italiano: Squadra a Due
Titolo Originale: Two Man Seru
Titolo Inglese: Two-Man Team
Titolo Kanji: ツーマンセル
Dopo aver liberato lo spirito della Tetracoda, Naruto e la Volpe (Kurama) uniscono le forze sprigionando un nuovo, strabiliante potere.
Data in patria: 05/09/2013
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 0 0
Fabbrizio_on_the_Road
Forse l'apice di questa saga partita male e che poi si concluderà anche peggio. Vedere i cercoteri da piccolini è stato meraviglioso. Un approfondimento buono già nel manga e che qui è stato trasposto ottimamente, salvo forse qualche flashback di troppo.
21/07/2023
Hatake Rufy
Bell'episodio dove Naruto riesce a farsi acettare dai biju dopo averli incontrati nella loro dimensione.. Episodio molto intenso e ben realizzato.. Le ost mi piacciono.
04/11/2016
lena
Gran bell'episodio, finalmente la tanto attesa unione tra Naruto e Kurama... e po vedere i bijuu tutti insieme da piccini!!!
N.D.
Swordman
Io direi semplicemente, PUNTATONE! L'unica cosa che forse stonava era la chibi-Volpe che comunque era caruccia.
N.D.
sidvicious
Episodio spettacolare. La volpe capisce che Naruto é la persona giusta per riportare la pace e insieme combatteranno per liberare i Bijuu dal controllo di Tobi
N.D.
sylar 46
Episodio che era scritto visti gli ultimi eventi ma comunque di forte impatto e ben orchestrato. Vedremo adesso questa nuova alleanza a cosa porterà e come Naruto saprà gestire il tutto.
N.D.
Gordy
Naruto e la Volpe si scatenano! Il duo pare inarrestabile. Finalmente una bella accelerazione in questa lunga battaglia perché ora Tobi non potrà più disporre dei bijuu. Bene così.
N.D.
stevedast
Un nuovo inizio... ora si apre uno scenario tutto diverso grazie alla collaborazione tra Naruto e i bijuu e in particolare con Kurama
N.D.
Ishihara
Episodio spettacolare. Come si era potuto intuire, Kurama ha finalmente ceduto a Naruto tutto il suo potere. Il nuovo duo ha posto fine alla battaglia contro i bijuu, liberandoli.
N.D.
IlCerbiastrello
Toccante più del precedente.
06/04/2024