Saint Seiya Omega : Spirito combattivo all'estremo! Ikki contro Aegaeon!
Saint Seiya Omega 82
Titolo italiano: Spirito combattivo all'estremo! Ikki contro Aegaeon!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 8 0 0
Pietro240724
Mi piace che stiano tendando di caratterizzare Harbinger insieme agli altri Gold,mentre il combattimento di Ikki è un troppo corto ma ha un finale bello che tenta di riprendere quello con Shaka,non ci riesce ovviamente ma si apprezza.Promosso comunque.
04/10/2021
HypnoDisk
Mah puntata buona tutto sommato, ma poco intensa, molto tiepida visto l'epilogo, al punto che quando Phoenix ci ha lasciato le penne (ahah) non ho provato quasi niente. Mi auguro sia una finta-morte!
N.D.
sheva79
Ikki allo scopo di proteggere i suoi compagni, decide di affrontare da solo Aegaeon, decidendo di sacrificare la sua stessa vita, pur di sconfiggerlo. Epilogo molto bello ed intenso. Addio Phoenix.
N.D.
sylar 46
Episodio che è quasi un remake dell'epico scontro della serie classica fra Ikki e Virgo... e per quanto non sia paragonabile come intensità e coinvolgimento, risulta comunque assai godibile.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Ikki si safrifica per sconfiggere Aegaeon! Cavoli questi ultimi tre espisodio sono veri e propi gioielli alla faccia di tutti gli haters di questa serie gioiello, ma chi li capisce, W Saint Seiya O.
N.D.
Kotaro
"Ci oscureremo in un mondo di luce" 2013 Version. Non è intenso come l'originale, ma ci va assai vicino.
N.D.
GianniGreed
Ikki contro Aegaeon. Bell'episodio ma il combattimento è stato troppo statico e sbrigativo, e l'esito era prevedibile fin dall'inizio. Sufficiente.
N.D.
PhoenixIkki
Uno dei migliori episodi della serie, Ikki si sacrifica come fece contro Shaka, ma stavolta non ci sará un lieto fine, Addio Cavaliere della Fenice.
03/09/2022