logo GamerClick.it

Space Dandy 16

Titolo italiano:  Slow and Steady Wins the Race, Baby

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   10   4 


Miriam22

Ha già detto tutto il grandebonzo.

 28/07/2022

grandebonzo

Quando si dà piena libertà all'estro creativo, l'animazione si fa arte. Visionario, folle, ma allo stesso tempo profondo: cosa si può dire di Yuasa, se non che è un genio? Il tratto potrà non piacere, ma chi non apprezza le animazioni cambi hobby.

 28/07/2022

fedelic

Episodio interessante. Lo stile in alcuni punti mi è piaciuto. Quel pianeta di pesci ha fatto una brutta fine. Dandy e Miao inoltre se la sono vista brutta in varie occasioni.

 13/12/2017

Eoin

Decisamente interessante lo stile impressionista, accompagnato ad un character design più dinamico e flessibile. Episodio a tratti lento, ma non mancano i bei momenti più appassionanti.

 29/07/2016

iodo

Al di là dei piccoli significati che si possono ricavare da ogni episodio non penso stia in quello la grandezza di quest'anime. Questo episodio è magnifico, libertà creativa al max.

 09/04/2016

giacgiac

No ma non si vede che è di Yuasa. Per ora uno dei migliori.

 08/03/2015

sidvicious

Episodio che ha un senso, anche se annoia un po' con momenti veramente poco coinvolgenti. Visivamente é sempre ottimo

 03/02/2015

Nobume

Un gatto che cerca di salvare un pesce dal tentativo di bruciarsi vivo XD questa scena è stata spassosa quanto triste. Ammetto di non aver capito il perché dei nomi strani di questi pianeti...

 N.D.

falcus92

Il migliore fino ad ora.

 N.D.

Musso92

Musso92

Uno dei migliori episodi finora. Chi non lo capisce è niubbo.

 N.D.

Julaaar

Episodio che sotto la veste grafica non mi delude per nulla. Per quanto riguarda la trama l'ho trovata come al solito godibile ma non eccezionale. Complessivamente è promosso.

 N.D.

Pan Daemonium

Popolo bue.

 N.D.

LaMelina

La storia l'ho gradita e il pesce mi ha fatto molta tenerezza... poverino, è finito col riempire la pancia a un gatto! Il tratto di Yuasa non mi piace, perciò spero non animeranno altro così. x(

 N.D.

erebo82

Per quanto abbia apprezzato lo stile dei disegni la storia non è riuscita a prendermi e non ho compreso citazioni se presenti (forse il baobab del piccolo principe? ). Inoltre il finale era ovvio XD

 N.D.

yoelthegreat

Disegnato male? Questo è il Yuuasa Style, Baby! Altro episodio simpatico, e come sempre non annoia mai. Il Professor Gel e Bee sono sempre più inutili xdXdxDXD.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio per otaku parrucconi che elogiano disegni e animazioni squallide e si credono espertoni di animazione. Quando la mancanza di contenuto si sposa con l'arroganza della mediocrità.

 05/04/2015

Hachiko94

Sarà anche voluto, ma a me questi disegni non sono piaciuti per niente. Storia non eccelsa ma gradevole, mi è piaciuta la scena del pesce arrosto.

 N.D.

hakodate93

Episodio dalle gag geniali (il pesce grigliato ASD) e magnificamente surreale. Di animazione ci capisco poco, ma mi pare animato bene. Ne voglio altri così.

 N.D.

Sarren

Altro episodio parecchio particolare. Surreale e assurdo, peccato per certi passaggi poco chiari e alcuni momenti di stanca, ma nel complesso è buono.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

L'episodio più inutile della serie! Graficamente pessimo... e pensare che all'inizio la storia poteva sembrare interessante...

 N.D.

Vagabond90

nonostante la regia di Yuasa l'eccessiva staticità delle animazioni non ha giovato a quest'episodio, che come script era anche carino ma per il resto andava troppo lento

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio surreale e graficamente diverso dai precedenti ma carino. Dandy conosce un alieno-pesce che vive su un pianeta da solo, ci fa amicizia e ritornato sul pianeta d'origine cerca di salvare i suo

 N.D.

GianniGreed

Un episodio dalla trama troppo insensata per essere un minimo interessante. Inoltre è pure disegnato male.

 N.D.

Kiavik

Yuasa delivers. Gyo gyo gyo! Inb4 gente che non capisce un tubo di disegno e animazione...

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Come prevedibile lo stile di Masaaki Yuasa si sposa perfettamente all'indole scanzonata e surreale della serie. La partecipazione di Shinya Ohira è la ciliegina sulla torta.

 N.D.


Altri Voti