Naruto Shippuden : Sono all'inferno
Naruto Shippuden 345
Titolo italiano: Sono all'inferno
Titolo Originale: Ore wa Jigoku ni Iru
Titolo Inglese: I'm in Hell
Titolo Kanji: オレは地獄に居る
Intrappolato nel nascondiglio di Madara, Obito si da da fare per rimettersi in sesto. Quando ci riesce ed esce per accorrere dai suoi compagni si trova però davanti Kakashi che colpisce a morte Rin.
Data in patria: 16/01/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 16 0 1
Fabbrizio_on_the_Road
Davvero un'ottima puntata nella quale scopriamo di più sul passato di Obito e sulla sua caduta in disgrazia. Tutto realizzato come si deve, in particolare ottimo utilizzo delle musiche di sottofondo.
29/07/2023
Hatake Rufy
Episodio realizzato splendidamente, intenso e ricco di emozioni capaci di coinvolgerti in un niente.. Tragica svolta degli eventi che fa comprendere la nascita dell'odio di Obito.
04/11/2016
lena
Davvero un episodio bellissimo e ricco di emozioni, il momento di rottura di Obito e la morte di Rin, aspetto solo di vedere cosa sia successo realmente tra Kakashi e Rin!
N.D.
sidvicious
Episodio davvero incredibile. Ecco svelata un po' storia relativa ad Obito. Ma perché Kakashi ha agito in quel modo?
N.D.
Yui-chan
Mi chiedo a cosa è dovuto il gesto di Kakashi...Una puntata davvero triste ma comunque bella.
N.D.
Swordman
Un puntatone che ci da diverse risposte ma che ci apre anche altrettanti interrogativi. Cosa sarà successo? Vogliamo sapere!
N.D.
HypnoDisk
Episodio bellissimo, ricca di pathos e suspence la scena in cui Obito si avvicina al campo di battaglia. E menomale che questa doveva essere la parte brutta di Naruto.
N.D.
sylar 46
Episodio a dir poco spettacolare sotto tutti i punti di vista: regia, sonoro, disegni, tutto da applausi! Non credo però... chissà se Kakashi ha agito in quel modo solo per risvegliare lo sharingan ipnotico...
N.D.
IlCerbiastrello
Inizio dolce e comico, il resto tragico e furioso. A tratti Obito ricorda la voce di Naruto.
08/04/2024