Nobunaga the Fool : La Morte
Nobunaga the Fool 11
Titolo italiano: La Morte
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 15 2 0
tak10
C'ho messo cinque minuti buoni per riprendermi dalla frase in latino(?). Grazie, Nakamura. :D Ad ogni modo, bell'episodio. Almeno Cesare fa un figura un po' più dignitosa, per una volta. XD
N.D.
KazuyaRyuzaki
Bella la battaglia contro Cesare, sorvoliamo come il solito sulle ridicole pronunce giappo heh
N.D.
Lithica
"Brutus, sei l'unico di cui mi possa fidare" Cesare, mi dicono tu sia una persona molto sveglia, sì con una pronuncia latina sublime. Jeanne continua a somigliare sempre di più a Nobu. Il suo Mini me.
N.D.
Vash437
Mi sa che a Nobunaga non è chiaro il fatto di aver perso la battaglia a fine episodio..poi mi chiedo perchè il problema del surriscaldamento esca fuori solo ora dopo 11 episodi, prima non esisteva?
N.D.
Julaaar
Ma povera Jeanne, aveva appena deciso di proteggere tutti ed invece... Stendiamo un velo pietoso su Caesar e le frasi in latino buttate a caso xD Però nel complesso la puntata mi è piaciuta!
N.D.
Arashi84
Veni, vidi... fichi? Che dici Cesaruccio? :D Un bell'episodio movimentato, Giovanna sperimenta la superficialità delle sue parole, era arrivata la paladina della giustizia che avrebbe difeso tutti...
N.D.
darkscarlatta
Quella frase in latRino mi ha ghiacciato il sangue D: A parte questo è stato il migliore episodio fino ad ora :D
N.D.
sylar 46
Tralasciando la frase -con annessa pronuncia- in latino di Cesare messa lì più per scena che per altro... l'episodio è stato ricco di azione e di certo non ci si è annoiati. Bene così!
N.D.
Utente29592
Ogni guerra porta morte e distruzione! Nobunaga è qualcosa
N.D.
Rygar
Fighissimo a dir poco! (*O*) Tranne che per quella supercazzola in latinorum su "Veni Vidi Vici" l'episodio è stato meraviglioso. Combattimenti impressionanti, morte e colpi di scena!
N.D.
Stairway90
Alea iacta est! Cesare è un portento e finalmente si riscatta dopo intere puntate di figure barbine, mentre la battaglia con Nobunaga ha un esito tutt'altro che prevedibile.
N.D.