Break Blade (2014) : Last stand / Fortezza inespugnabile
Break Blade (2014) 11
Titolo italiano: Last stand / Fortezza inespugnabile
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 16 3 0
Fenar
Avanzata delle armate sulla capitale. Ormai sembra tutto perduto! Bha per me l'episodio è fatto male. Rende male per via della fretta di concludere. I primi episodi erano curati meglio.
29/03/2015
lena
Della seria sterminiamo un po' di golem dato che ci siamo! Le difese di Krisna sono totalmente i utili mentre i nemici infieriscono. .. manca solo Rygar all'appello!
N.D.
Hachiko94
Per fortuna il fratellino sembra ancora vivo, ma Girghe ci ha detto addio. Lo scontro nella capitale è sia esaltante che inquietante, specie quella scalinata di golem. Chissà come si concluderà.
N.D.
Arashi84
Entriamo nel pieno della battaglia, stavolta c'è solo da incrociare le dita sperando che vada tutto per il meglio (e quale sarebbe il meglio non lo so). Sono molto ansiosa di vedere l'ultimo episodio!
N.D.
LaMelina
Bellissimo quest'episodio, anche se molto triste. T///T La battaglia imperversa a Krisna e ognuno cerca di combattere contro un destino già scritto... Non so cosa augurarmi per il finale.
N.D.
Rygar
Da quel che si dice si entra nel vivo delle parti inedite tralasciate dai 6 film. Splendide inquadrature che denotano la differenza tra una città viva con i suoi abitanti ed una città abbandonata.
N.D.
terrablu2003
Plot che presenta alcune variazioni rispetto i film anche in questo EP.Narrazione molto forte e cruda.Triste per Girghe,era meglio se cadeva in battaglia.Disegno e ani discrete,evocativi gli scenari..
N.D.
Slanzard
Decisamente evocativo il contrasto tra i quartieri cittadini ridenti di tutti i giorni e quelli vuoti ed evacuati teatro di combattimenti.
N.D.
rossocenere
Sul punto di chiudersi, la storia continua ad offrire sequenze suggestive e interessanti.
N.D.
dawnraptor
Il fratello di Rygart è salvo?Povero Girghe, era meglio se moriva in battaglia.Le truppe di Athens assaltano la capitale. Solita (noiosa) strage. Il Delphin ha finito il periodo di raffreddamento e Rygart parte per la battaglia mentre Sygen affila le armi
27/08/2020