logo GamerClick.it

Ping Pong The Animation 04

Titolo italiano:  L'unico modo per essere sicuri di non perdere è non combattere
Titolo Originale: Zettai ni Makenai Yuitsu no Houhou wa Tatakawanai Koto Da

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/05/2014
Durata: 24 minuti

Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   75   5   2 


filidema

Peco pecca di superbia. Vuole essere il migliore ma non fa nulla per coltivare il suo talento saltando gli allenamenti. Si è adagiato sugli allori, ma questa sconfitta potrebbe dargli una scrollata. China perde anche lui, ha sottovalutato troppo il Japan.

 14/05/2024

optimus07

Ho ADORATO il modo in cui è stato reso il duello tra Kazama e Wenge. Davvero top. I disegni rimangono sempre meh però ok, ottimo. Peco resta a leccarsi le ferite e per il resto? Vedremo

 03/04/2024

camomiru

Lo ammetto… ho goduto per quello che è successo a Peco.

 15/01/2022

K.k96

Spettacolo come al solito

 25/01/2019

Ataru Moroboshii

"sono finito", "non parlo del ping pong, parlo della vita"

 27/04/2018

Pan Daemonium

Fantastico.

 28/09/2016

Marik ♤

Peccato per i disegni...se avessero puntato anche sulla grafica, l'incontro tra Wenge e Kazama sarebbe stato da infarto. Peco il fenomeno, non vince un incontro.

 23/01/2016

Metal_Movie90

A conti fatti questo è il classico anime sportivo farcito di similitudini efficaci per descrivere i giocatori (vedi Kazama che sembra un drago) ma con una marcia in più grazie a regia, stile e OST.

 10/09/2015

npepataecozz

alla fine sto "Wang" non era poi così forte. E dire che si sparava tutte queste arie. Anche Peco perde il suo incontro; l'anime ci vuole dire con questo che senza impegno si diventa delle pippe.

 16/07/2015

Rukia K.

Continuano gli incontri di ping pong. In questo episodio assistiamo a quello tra Peco e Sakuma e a quello tra Kong e Kazama. Il secondo è stato epico

 14/07/2015

Fenar

Sakuma altro personaggio importante per la vicenda si scontra con Peco non ancora motivato. Intanto Kazama contro Kong mostra tutta la sua mostruosità. Finisce così l'introduzione ora cosa succederà?

 06/04/2015

Kida_10

I due protagonisti principali sono già fuori dai giochi, come ci si poteva aspettare vista l'andatura delle cose. Ottimo episodio, adesso vediamo quanto cresceranno Peco e Smile.

 12/03/2015

Marco Onizuka

Spettacolari questi due scontri, forse questa è stata la puntata più avvincente finora. Mi dispiace per Wenge, ero sicuro che avrebbe vinto e mi affascina molto come personaggio, spero che rimanga.

 N.D.

Ais Quin

Tecnico contro Interprete, Drago contro... non so, Peonia? Peccato, mi spiacerebbe dover dire "再见" a Wenge. (Comunque ho deciso: da oggi shippo il coach e la proprietaria del dojo.)

 N.D.

Tacchan

Un paio di esiti inaspettati, con Smile che diventa sempre più interessante come personaggio. Comunque mi sta prendendo, adoro la regia e molto bello anche il sonoro.

 N.D.

Melany

Peco perde contro la difesa alta del nemico, una volta compagno. Magnifico, a parto il calo dei disegni, lo scontro tra Wenge e il colosso della Kaio. Aereo bloccato dal dragone. No sport ma vita sì.

 N.D.

Izaya_Orihara

E finisce il torneo interscolastico. Sempre di buon livello

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha colpito più di tanto, troppo noiosa la gara per i miei gusti. Da quanto ho capito al Kaio sono tutti pelati, quindi se Smile volesse andarci dovrebbe rasarsi ahah.

 N.D.

sidvicious

Lo scontro di Peco é stato piuttosto banale, si sapeva giá come sarebbe andato. Invece mi é piaciuto molto lo scontro tra i due ''mostri''. Smile ce la fará a sbloccarsi?

 N.D.

vgotho

Scontro memorabile tra Kazama e Wenge. Situazione difficile tra i due protagonisti.Altro buon episodio.

 N.D.

eracliano

Si infrangono le speranze di Kong, e anche Hoshino è sconfitto (ma questo me lo aspettavo). Sempre interessante

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio che non mi ha preso molto... Questa serie non è che mi interessi molto... Missà che guardo il prossimo e decido se dropparla o meno...

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Episodio "leggermente" sotto tono.La prima parte è piuttosto forte.Wenge perde la sua occasione di raggiungere i suoi ex compagni e si rassegna a mollare il ping pong...la seconda parte noiosa

 N.D.

Ika93

Anche questo episodio molto bello, e bello sopratutto il discorso tra China e il suo allenatore, un discorso che riporta alla dura realtà come pochi altri anime sportivi hanno fatto...mi sta piacendo

 N.D.

Julaaar

La parte di Peco non mi ha esaltato particolarmente ma lo scontro fra Wenge e Kazama vale da solo la visione. Ottima anche la parte post torneo, speriamo continuino su questi livelli.

 N.D.

Franzelion

Al di là della regia ha anche un'ottima sceneggiatura tutt'altro che scontata. Ottimo.

 N.D.

Vagabond90

nonostante peco e tsukimoto siano fuorigioco, forse questo è l'episodio più bello, c'è tutto.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Stiamo scherzando? Episodio pazzesco. Scontro tra Kazama e Wenge da paura, con una colonna sonora imponente e una resa grafica immediata. Per di più la trama è spietata con Peco e Smile.

 N.D.

traxer-kun

Splendide partite, e bellissimo il discorso tra Wenge e il suo allenatore. Qua lo sport è sacrificio vero, a differenza di migliaia di altri spokon pieni di atleti fighissimi e potentissimi.

 N.D.

hakodate93

Ottime entrambe le partite e Kazama trattato nel finale come un campione internazionale (l'hai capito quando sale sulla macchina sportiva con la bionda XD). Smile e Peco sono a un punto critico...

 N.D.

Nobume

Mamma mia, l'incontro tra China e Kazama è da brividi! Peccato per i disegni, ma la rappresentazione in sé è spettacolare, il senso di netta inferiorità che sono riusciti a dare in così poco! Wow!

 N.D.

Sarren

Fenomenale il modo in cui è stato rappresentato lo scontro di Kazama. Buono anche il dopo partita, soprattutto per quanto riguarda Kong.

 N.D.

yoelthegreat

"Peco" e Wenge perdono le rispettive partite, mentre "Smile" viene sgridato dal mister per come ha giocato la partita con Wenge (infatti sembra che l'abbia lasciato vincere)...

 N.D.

Musso92

Musso92

Episodio fantastico, con una regia sempre più spettacolare e un'evoluzione non indifferente della trama, ma a tratti i disegni sono stati veramente penosi, hanno smorzato parecchio l'epicità del tutto

 N.D.


Altri Voti




2

Adrian1 Adrian1   thelasthero thelasthero