Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ : Episodio 01
Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 38 10 4
Lukky
Come primo epsiodio mi ricorda tanto Diabolik Lovers....spero non diventi il solito Harem!!
06/04/2015
{Chi-chan}
Un altro reverse harem da gustare. Il finale dell'episodio è troppo aperto, voglio l'episodio successivo!
11/01/2015
Usagi85
Guardando questa prima puntata,mi è sembrata la solita roba da cestinare.Ovvi personaggi maschili,storia insulsa e insensata. Forse la protagonista si salva più delle sue colleghe.Vediamo la seconda..
N.D.
alisa
Tralasciando l'orto botanico che appare alle spalle dei ragazzuoli. Questo reverse harem promette bene. Finalmente una protagonista con un cervello!
N.D.
Lina
Mah, la protagonista ha un po' più di carattere rispetto alle sue colleghe dei reverse harem, ma siamo lontani dai miei standard. Episodio introduttivo, per ora divertenti solo trasformazione e fiori.
N.D.
Stairway90
La serie sembra promettere bene, merito forse della protagonista che ha un carattere interessante, o forse è perché ho un debole per la mitologia, anche quando viene maltrattata.
N.D.
Rygar
Accidenti che super grafica (fiorelloni che sbocciano a parte)! E finalmente una protagonista che sembra avere più carattere di una mozzarella. La serie sembra promettere molto bene. Per ora promosso.
N.D.
Degonia
Finalmente tornano gli harem maschili u.u basta con gli ecchi! Molto carino dal primo episodio x3 bella anche la protagonista
N.D.
Araldo degli Inferi
Mai riso tanto in vita mia...la trasformazione di Apollon vale da sola l'esistenza di quest'anime.
N.D.
Momo_
Sarà che ho visto tanti reverse-harem, ma primo episodio scontatissimo.Troppi cliché: come hanno fatto a cadere così? Troppo forzato! E gli Dei sono un po' schizzati, o sbaglio?
N.D.
Levy-chan
AHAHAHA STUPENDO! Finalmente una protagonista che non si fa odiare, anche se dovrebbe smetterla di vedere fiori dietro ogni figo che incontra xD
N.D.
LaMelina
Ho Apollon fisso in testa che si trasforma a mo' di sailor e Zeus che cambia da vecchio a shota passando dietro ad una colonna...Con tutti quei fiori possono allestire un camposanto! Mi gusta! ~(*w*~)
N.D.
sharon-chan
Apollo ha già capito che per far colpo deve andare dritto al sodo! La trasformazione mi ha stesa così come i fiori a random xD Yui per il momento mi piace, parla un po' meno a monosillabi delle altre!
N.D.
AssoLiciaz
Mai riso tanto per un anime non comico.
N.D.
tak10
AHAHAH Fiori che sbocciano ovunque, trasformazioni a metà fra il trash ed il fanservice e tipi strani a random. Lei pare sveglia ma non mi fido...l'eperienza insegna che si instupidiscono presto. >_>
N.D.
Eirene26
Carino come primo episodio, la trasformazione di Apollo mi ha fatto sorridere e finalmente una protagonista che non si fa odiare.
N.D.
Mepple~mepo
Come episodio iniziale mi è piaciuto abbastanza anche se il design dei personaggi non mi piace molto. Almeno la protagonista Yui sembra una tipa sveglia. Certo che Balder dove inciampa? Nel vuoto? XD
N.D.
Hachiko94
L'inizio mi ha fatto pensare a un mahou shonen! I biscioni non mi hanno detto molto, ma con l'imbranato possono crearsi situazioni interessanti. Bellino Apollo, ma di Loki ne esiste solo uno!
N.D.
_Setsuna_
Un ragazza che viene capultata in uno strano mondo assieme a dei bellocci divinità,mah come idea poco originale però è stato godibile,con tanto di fiorellini che sbucano da dietro xD
N.D.
hakodate93
La ragazza sa il fatto suo, mentre i signorini francamente mi attirano poco... Vedremo. La trasformazione è l'apoteosi del trash il che non è male se continuerà a far lollare di brutto ASD
N.D.
A q u i l e g i a
Originale quanto una pera su un pero, però come reverse-harem non delude e si preannuncia qualcosa di leggero e poco pretenzioso. Vediamo come va a finire!
N.D.
Amaterasu
Ma non si può prendere seriamente una stupidaggine del genere dai xD Per lo meno assolve alla funzione dei reverse-harem: rilassare piacevolmente! Quindi promosso!
N.D.
Arashi84
Un reverse sulla tolleranza religiosa? Sono commossa! *o* La trasformazione è bellissima e non vedevo così tanti fiori spuntare a random dai tempi di Host Club. Zeus è sia vecchio che shota, ottimo!
N.D.
Yukinø
Sono rimasta un po' allibita dalla trasformazione di Apollon all'inizio ^^' Un episodio carino ma niente di eccezionale per ora.
N.D.
jennymaycry
Idea Factory, un nome e una garanzia xD Rinchiudetemi all'accademia e buttate via le chiavi!!!
N.D.
Mei_Chan
La trasformazione iniziale fa il verso alle maghette xD Non mi ha convinto pienamente, anche perché il chara design dei ragazzi non mi piace :/
N.D.
Melany
La trasformazione iniziale è tra il trash e il genialeXD mi hanno fatta morire le presentazioni delle divinità con ogni tipo di fiore differente come sfondo,il tizio che inciampa continuamente e Zeus.
N.D.
BurningBridges
Ora capisco come si devono essere sentite le ragazze degli ultimi 15 anni ogni volta che in un anime per maschi (magari otaku) si arrivava al momento della trasformazione della maghetta di turno.Gomen
N.D.
ladynera
Inizio abbastanza ridicolo ma la trasformazione mi è piaciuta XD Vogliamo parlare dei fiori??? Ahahaha! Assurdo. Il chara dei ragazzi non mi garba u.u La tipa sembra avere un po di cervello... mah!
N.D.
sciri
grafica abbastanza buona..la trasformazione iniziale è inguardabile!! l'eroina devo ammettere che non mi dispiace...la sigla finale ricorda quella di "Brothers Conflict "
N.D.
LuckyEd
Come altri hanno già scritto: la protagonista ha carattere e i biondi ci danno dentro!8D In ogni caso parte bene a mio parere!
N.D.
ReiRan->--@
Una cosa è chiara:i due biondi non perdono tempo, allungano subito le mani.Vogliamo parlare della trasformazione strappa-camicia con in bella mostra tartaruga e accenno di inguine?! Giusto per fangirl
N.D.
darkscarlatta
Come puntata iniziale non è male, protagonisti fighi e cosa più importante la protagonista femminile non è un'ameba *_*
N.D.
» Call her Black Mariah!
Sentivo proprio il bisogno di un anime del genere. Apollon è veramente stupendo ma la trasformazione iniziale...lasciamo perdere!
11/06/2017