Captain Earth : Lacrime di fanciulla che rischiarano la notte
Captain Earth 14
Titolo italiano: Lacrime di fanciulla che rischiarano la notte
Titolo Originale: Yoru o Tsuranuku Shoujo no Namida
Data in patria: 06/07/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 11 7 1
terrablu2003
Un EP che si è dimostrato interessante,ma anche non troppo coinvolgente,non dico che non si debba dare spazio ad altre situazioni nella narrazione,ma nemmeno sprecare il tempo e non dare spazio alla..
25/02/2015
GianniGreed
I ragazzi vanno in vacanza, ma quando un satellite artificiale sta per precipitare sulla Terra, Hana mostra la sua vera natura. Episodio discreto, alcune cose buone, altre meno.
N.D.
Meganoide
Episodio noioso. Inizio con banalità a gogò, ma la seconda metà dell'episodio si risolleva almeno un po'. Questo però non basta per promuoverlo. Rimandato.
N.D.
Quasar
Gli episodi che mi sono piaciuti di più sono quelli in cui è più forte la componente sentimentale. Si dovrebbe dare più spazio alle relazioni tra i vari personaggi.
N.D.
LaMelina
Non mi è dispiaciuto quest'episodio incentrato sui sentimenti di Hana e Daichi. :) Ancora di più si infittisce il mistero sulla ragazza, che con un solo dito spazza via un satellite.
N.D.
Arashi84
Hana, di che ti preoccupi, a Daichi piaceresti anche travestita da sacco della spazzatura! Si procede sul solito ritmo lento e non particolarmente emozionante, ormai l'andazzo è questo...
N.D.
100x100Otaku1992
dopo una prima parte un po' ripetitiva priva di colpi di scena forse un po' di freschezza staremo a vedere
N.D.
Utente29592
I ragazzi s concedono una brave vacanza ma il divertimento viene interrotto a causa di un'imminente disastro. Su Tenegashima sta per precipitare un satellite, ma Hana decide di sfoderare il suo potere
N.D.
yoelthegreat
In pratica: Hana = Eureka, Daichi Manatsu = Renton Thurston. Detto questo, la serie comincia pian piano ad ingranare, sperando che questa seconda parte non sia brutta come la prima.
N.D.
Rygar
Nuova sigla con nuovo robottone in arrivo. L'episodio è per metà allegro e spensierato, ma poi si fa triste e malinconico per via della "vera natura di Hana", che tuttavia si rivelerà essere salvifica
N.D.
npepataecozz
Qualche giorno di vacanza per il nostro gruppo, con tanto di dichiarazione amorosa. Ma non si può mai star tranquilli: un satellite artificiale rischia di schiantarsi sul Giappone.
17/08/2015