logo GamerClick.it

Mangaka-san to Assistant-san to THE ANIMATION 08

Titolo italiano:  L'esame del caporedattore / Nella mente di una ragazza / Esagerando
Titolo Originale: Henshuu-chou Check / Onna no Ko no Kimochi ni / Yarisugi
Titolo Inglese: Chief Editor's Check / In the Mind of a Girl / Going Too Far
Titolo Kanji: 編集長チェック / 女の子の気持ちに / やりすぎ

Data italiana: 26/05/2014
Data in patria: 26/05/2014
Durata: 13 minuti

Totale voti:   24   5   3 


italiaw96

quindi anche la capa è una pervertita, la seconda parte faceva sbellicare dal ridere, delirante al punto giusto

 15/01/2020

megna1

megna1

Spero non ci sia niente di autobiografico, altrimenti l'autore è messo veramente male. Non oso immaginare cosa mi aspetta nei prox episodi...

 10/10/2018

Monotonia

Non posso non mettere rosso dopo a quello che ho visto...

 12/08/2018

npepataecozz

Qualche parte è divertente ma in fondo non si fa che ripetere all'infinito sempre lo stesso copione con qualche piccola variante. E per un anime da episodi da dieci minuti è preoccupante.

 30/08/2015

terrablu2003

EP simpatico e divertente anche stavolta,non sarà una cima nell'insieme,ma qualche sorriso l'ha strappato e questo mi basta;visto che mi aspettavo ben poco da quest'anime.Disegni e ani buone,i PG fu..

 26/04/2015

Thorgrim

Devo essere sincero, stavolta mi sono divertito di meno rispetto alle altre. L'episodio centrale è indubbiamente il migliore, ma gli altri stentano un po'. Nonostante tutto, convince.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Hahaha è troppo divertente da donna xD il capo redattore non mi piace proprio, è una piccola pervertita che non ci sta bene con la storia

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Pessima la caporedattrice bambina e pervertita, geniale Aito che cerca di immedesimarsi in una ragazza e di sperimentare la maternità, divertente il modo in cui Ashisu lo incentiva a lavorare.

 N.D.

Julaaar

Ma povera Sena xD Per il resto altro episodio senza infamia e senza lode. Nel complesso riesce a intrattenere senza problemi.

 N.D.

Tsukime;

La prima parte è stata stupida quanto divertente! Aito in intimo femminile, poi vestito da donna che cercava di trovare il suo lato materno attraverso cercando di allattare la povera Sena...

 N.D.


Altri Voti