Lovely Complex : Colpito e affondato! La dichiarazione
Lovely Complex 07
Titolo italiano: Colpito e affondato! La dichiarazione
Titolo Originale: Gekichin! Shijō Saitē na Kokuhaku
La dichiarazione d'amore di Risa, costata uno sforzo disperato, Otani non l'ha presa nemmeno in considerazione, convinto che si trattasse di uno scherzo. Quello che più la ferisce è che lui non riesce proprio a pensarla come un soggetto di cui innamorarsi. Aula deserta: Otani con sola Risa, sola e in lacrime. Un gesto che non serve ad altro che farla innamorare ancora di più. E' a quel punto che Risa chiede all'amico perché mai non riesce a capire che è lui il ragazzo che ama!
Data in patria: 19/05/2007
Durata: 23 minuti
Totale voti: 27 0 1
esseci
Quando si è vittima dell'immagine sbagliata che si da all'altro... Che Otani si meriti una vanga di taglio sul cranio è fuori discussione, ma questa serie è il manuale per spiegare ciò che non va mai fatto e detto col proprio crush... Comunque bello
07/06/2023
Utente70577
Sembrava un episodio inconcludente, però alla fine ci arriva.
22/02/2021
ladynera
Ma Otani ci è o ci fa??? Ma! Finalmente, dopo tanto penare, pare abbia capito! Povera Risa :(
N.D.
Bradipo Lento
Risa è spettacolare nella parte del fantasma, forse l'umore l'aiutava... Tenerezza nelle scene in cui Risa è in lacrime, Otani è sempre il solito insensibile.
N.D.
Amaterasu
Una puntata intera per far capire ad Otani una cosa stupidissima come l'amore... povera Riza, ma come fa a piacerle un ragazzo così ottuso?
N.D.
Turboo Stefo
Quel ragazzo è proprio stupido, non ci sono parole! Forse la situazione tirata per le lunghe potrebbe sembrare forzata, tuttavia l'episodio sfrutta efficacemente i personaggi e riesce a divertire.
N.D.
terrablu2003
Risa si confessa a Otani,ma lui è talmente tonto da non capirlo e lascia Risa nello sconforto più totale!Poi ci si mette anche il festival scolastico ad aggravare la situazione psicologica di lei..!!!
N.D.
GeassOfLelouch
Risa al culmine dei suoi sentimenti non riesce più a trattenersi dichiarandosi ad Otani che non la prende sul serio scherzandoci. Koizumi si dispera, sconsolata, ma arriva Otani e...
N.D.
Kondo
Va bene essere ottusi ma a tutto c'è un limite, qui abbiamo varcato il limite dell'insufficienza mentale. L'hanno fatta diventare una parodia e va bene, ci può anche stare, ma spero che ora si ritorni a dinamiche un filoo più realistiche. Cmq divertente
17/12/2024