logo GamerClick.it

Tokyo Station 01

Titolo italiano:  Passage of time~TOKYO STATION~

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 6 minuti

Totale voti:   32   4   0 


Hippo

Un bel corto...ottimi disegni, ottima musica di sottofondo e anche abbastanza commovente.

 16/07/2015

Utente45913

Utente45913

Sicuramente un buon prodotto, con disegni apprezzabili, musica d'accompagnamento appropriata, storia malinconica. Un buon corto x il centenario dell'apertura della stazione di Tokyo.

 29/06/2015

Sarren

Un bel corto, che riesce a creare la giusta atmosfera e a colpire lo spettatore in quei suoi cinque minuti. Ben animato e buona la musica.

 30/05/2015

ladynera

Facile entrare in empatia con la protagonista e per essere creato ad hoc per l'anniversario della stazione è pure carino ma nulla di particolare. Animato bene, buon chara, sound apprezzabile.

 29/04/2015

Gordy

Video commemorativo che è riuscito a toccarmi le corde giuste: 5 minuti di visione sono bastati a emozionarmi. Ottima anche la musica di sottofondo che ci accompagna per tutta la visione del corto.

 22/03/2015

Spirit Eater

Classica pubblicità giapponese...Nulla di cui stupirsi

 21/01/2015

£ady K.

Ottimo chara, buone le musiche e le animazioni. Ma il punto forte è la vicenda centrale, toccante e delicata assieme, che fa scendere una lacrimuccia e scalda il cuore,pur non brillando d'originalità.

 N.D.

giacgiac

Corto carino, un po' malinconico. Non brilla per originalità, ma è sicuramente ben realizzato; la musica, in particolare, mi è davvero piaciuta. Discreto.

 N.D.

Ca$h

Ottima musica, buona storia. Molto carino.

 N.D.

Evangelion0189

Ero piuttosto scettico (i corti e io non andiamo molto d'accordo), ma devo ammettere che questo piccolo video commemorativo mi ha conquistato strappandomi anche una lacrimuccia a un certo punto. Bello

 N.D.

Slanzard

Splendido corto, forse tra i migliori che abbia mai visto.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Bello, ma non "così" bello...

 N.D.

ShintarOrihara

Corto semplicemente bellissimo, che nonostante duri veramente poco(5 minuti circa) risulta emozionante e lascia qualcosa allo spettatore.Buona anche la realizzazione tecnica.Consigliatissimo.

 N.D.

Julaaar

Devo ammettere che una lacrimuccia mi è scesa. Veramente un lavoro ben riuscito.

 N.D.

theflex

Un corto davvero molto bello! In pochi minuti riesce ad emozionare anche meglio di anime che durano svariati episodi! La realizzazione tecnica è molto buona (la A-1 Pictures non si smentisce!)

 N.D.

Mei_Chan

Davvero carino per essere un corto celebrativo!

 N.D.

Metaldevilgear

Un corto come tanti, non mi capacito di certi voti.

 N.D.

traxer-kun

Un corto di cinque minuti che riesce a coinvolgere e a commuovere: commemora i cento anni della Tokyo Station e tutte le vite che sono passate al suo interno.

 N.D.

ryogatto

Un tocco di poesia alla Tokyo Station. Anche se di breve durata, questa opera riesce a regalare grandi emozioni con una storia davvero molto commovente!!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Uno dei rari corti che mi ha saputo emozionare davvero! Ottimo lo consiglio alla grande, dai sono solo 5 minuti!

 N.D.

Bradipo Lento

MAGNIFICO! La storia della vita della ragazza e del tormentato rapporto con il padre e la musica struggente mi hanno emozionato. Ed è "solo" pubblicità per i 100 anni della stazione di Tokyo...

 N.D.

Hachi194

Pochi minuti eppure bastano ad emozionarci e a raccontare una storia, strettamente legata ad un luogo quale la Tokyo Central Station che compie 100 anni e chissà quante storie avrà visto...

 N.D.

Darayava

Come fare della poesia in un corto commemorativo. La storia è semplice ma toccante, la protagonista si fa esempio di tutte le piccole storie quotidiane, che riescono a resistere al tempo nella memoria

 N.D.

GeassOfLelouch

Veramente pittoresco e emozionale questo special di 5 minuti ca. Il passaggio del tempo, i treni e un orologio ricordo del padre defunto, del nonno, nel giorno prima del matrimonio di una donna che...

 N.D.

grandebonzo

Cinque minuti in cui si condensano emozioni e una non amara riflessione sulla fugacità del tempo. Ottima realizzazione.

 N.D.

GianniGreed

Corto celebrativo per i cento anni della stazione di Tokyo. E' breve ma ha una bella storia, capace di emozionare davvero.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non mi sarei mai aspettato tanta perfezione in uno "speciale" di circa 5 minuti. Un corto dedicato alla stazione di Tokyo e a chi ci ha lavorato per generazioni e ai legami che si sono creati.

 N.D.


Altri Voti



1