Transformers 2 - La vendetta del caduto : Episodio 01
Transformers 2 - La vendetta del caduto 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 9 4 11
BiancoGatto
È troppo lungo e pieno di esplosioni. Verso la fine del film mi era assopito, buono per dormire.
19/12/2023
megna1
Americanata di proporzioni bibliche diretta dal megalomane Michael Bay. Un pretesto per esibire la bella Megan Fox e battute che non farebbero ridere nemmeno tramite dosi massicce di gas esilarante.
20/06/2019
Destroyer Zilla
Dopo la stupenda sorpresa in campo blockbuster che il primo capitolo, ecco un secondo capitolo che non rispecchia le aspettative. Deludente!
15/06/2016
Davi 90
Delusione. Un film infantile, grottesco, trash, volgare (davvero eccessive la battute a sfondo sessuale), troppo comico e banale che ha dato inizio alla caduta della saga cinematografica. Bah!
04/10/2018
TheDarkLord
Le scene d'azione e gli effetti speciali sono stati realizzati veramente bene, però la storia e le vicende sembrano essere state realizzate troppo frettolosamente.
N.D.
Karma Houdini
i siparietti comici sono troppi e per di più volgari sotto ogni punto di vista. Ritmo spezzettato al massimo, e la giovane coppietta è fastidiosa come nel prequel, se non addirittura di più.
N.D.
Evangelion0189
Secondo capitolo della (adesso) quadrilogia che non ripete gli equilibri del primo, ma pompa effetti speciali e scene d'azione ancora di più. Esageratamente lungo, alla fine il film stanca e basta...
N.D.
KazuyaRyuzaki
Episodio con i migliori combattimenti della saga, i 2 di Optimus quello nella foresta ed il finale con The Fallen, di contro troppo spazio agli umani e ca..ate varie, le palle di devastaror trash puro
N.D.
Rygar
Un film dalle grandi potenzialità (ci sono i primi gestalt, tanti robot e mezzi non solo americani) ma molte aspettative sono state disattese. Peccato, ci sarebbe stato moltissimo da raccontare.
N.D.
GianniGreed
Più lungo e più noioso del primo, con una trama ridicola. Tutto il film è un susseguirsi di esplosioni e robot che saltano al rallentatore. Dialoghi imbarazzanti e pessima regia.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un'offesa al cinema. In questo film non funziona nulla, dalla trama ai personaggi, dalla regia al montaggio. Un susseguirsi di fesserie narrative e visive che non ci si vuole credere.
29/03/2024