World Trigger : Il Neighbor e il soldato Trion
World Trigger 02
Titolo italiano: Il Neighbor e il soldato Trion
Titolo Originale: Neighbor to Trion hei
Data in patria: 11/10/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 8 2
Utente32650
L'episodio risulta noioso... comunque lo promuovo, perchè la trama si fa già più chiara e più apprezzabile.
N.D.
Teme
Ad un certo punto ritmo e grafica si so separati... Mah non so, mi piace si, però dovrebbe migliorare perché così è un pugno nell'occhio e nelle orecchie.
N.D.
LaMelina
Non m'aspettavo che la qualità tecnica migliorasse da un episodio all'altro, ma resta un grosso limite. Kuga mi incuriosisce molto e se proseguo (per quanto ancora non so) è solo per sapere di lui.
N.D.
irishman
Tecnicamente rimane una delle cose più orripilanti che mi sia capitato di vedere nella mia lunga carriera di amante di anime.La storia per ora rallenta nella presentazione del protagonista alieno.
N.D.
Arashi84
Esteticamente resta sempre brutto, la trama stenta a decollare ma qualcosa stuzzica, voglio provarci ancora un po'...
N.D.
hakodate93
Nonostante un comparto grafico un po' mediocre, riesce a catturare ugualmente la mia attenzione. I due ragazzi formano un buon duo. Voglio testare qualche altra puntata prima di decidere cosa fare.
N.D.
Julaaar
L'espressione del protagonista inizia ad essere insopportabile e la trama è ancora troppo povera per riuscire a dare qualche giudizio. Credo gli darò un'altra possibilità...
N.D.
terrablu2003
Che peccato,non avere una qualità in termini di disegni migliore di quella vista finora.Narrazione lenta e monotematica,plot ancora da decifrare.Qualità delle ani mediocre,gli do un altra possibilità!
N.D.
Eoin
La qualità tecnica è come quella del 1° episodio (scarsa, quindi), praticamente non c'è azione , e il ritmo è dannatamente leeeento! I personaggi, poi, sono antipatici e fasulli. Di nuovo, NO.
N.D.
Ika93
Non è che mi stia piacendo poi così tanto... Il protagonista sempre con quell'espressione è quasi odioso .-.
N.D.
BeccaRebecca
Dal punto di vista tecnico è meh e anche la storia sembra proseguire molto a rilento, ma tutto sommato incuriosisce
04/03/2022