Naruto Shippuden : Kakashi contro Obito
Naruto Shippuden 375
Titolo italiano: Kakashi contro Obito
Titolo Originale: Kakashi VS Obito
Titolo Inglese: Kakashi vs. Obito
Titolo Kanji: カカシVSオビト
Faccia a faccia nell'altra dimensione, Kakashi e Obito si affrontano nel loro duello decisivo. Alla fine è Kakashi a prevalere e Obito torna sconfitto nel mondo reale dove Madara lo manipola per mettere in atto l'ultima parte del suo piano. Il quarto Hokage sembra infliggere allo stremato Obito il colpo decisivo ma...
Data in patria: 04/09/2014
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 1 0
2247
Affascinante gara in cui passato e futuro si rincorrono specularmente. Le animazioni seguono di conseguenza. Obito ha fregato anche Madara. Come ogni buon bambino capriccioso arraffa bulimicamente tutto per primo.
30/06/2021
Hatake Rufy
Uno degli episodi più belli della serie.. Prima parte fenomenale con lo scontro epico tra Kakashi e Obito, con animazioni ben realizzate e ost favolose.. Nella seconda parte il jinchuriki del Jubi.
06/11/2016
sidvicious
Episodio grandioso. Tutti gli scontri sono realizzati bene, in particolare Kakashi vs Obito. E sul finale...
13/04/2015
Swordman
Episodio molto figo! Se non mi fossi inavvertitamente spoilerato ciò che avviene nel finale lo sarebbe stato ancora di più. Torna quella grafica ma gli scontri ne guadagnano. ^^
N.D.
Lightblade
Gran bell'episodio! Ecco come dovrebbe essere Naruto! Il combattimento tra Obito e Kakashi è stato epico e pieno di emozioni, nonchè animato magistralmente, e sul finale arriva il colpo di scena!
N.D.
sylar 46
Grafica indubbiamente particolare ma che fa il suo effetto in aggiunta a delle ottime animazioni. La storia invece ha preso una piega inaspettata almeno per ciò che concerne Obito.
N.D.
HypnoDisk
Episodio dalla strana grafica (simile al famoso ep 167) che può stranire, ma di grande efficacia, nonchè maestoso nelle animazioni. Episodio parecchio bello, che mi fa un po' ricredere dopo gli ultimi
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Una buona puntata con delle ottime sequenze d'azione, anche se preoccupa l'anticipazione relativa ai prossimi episodi speciali. Questo comunque se l'è cavata egregiamente.
30/09/2023