ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo remake del GDR Persona 3 Reload, presentando le nuove uniformi S.E.E.S., il sistema di Statistiche sociali, la vita in dormitorio, i compagni di scuola e altro ancora. Inoltre, è stato pubblicato il primo di una serie di trailer dietro le quinte con alcuni dei doppiatori degli amati personaggi di Persona 3 e Persona 3 Reload, discutendo del gioco, del suo retaggio e della community. Vediamo assieme i dettagli!
 
Due trailer svelano il dietro alle quinte di Persona 3 Reload

Dopo l'annuncio, ATLUS ha tentato i giocatori grazie al nuovo trailer di presentazione del protagonista di Persona 3 Reload e a quello dedicato alla compagna di classe Yukari Takeba. Per prima cosa, un nuovo trailer intitolato Reloaded: The Voices of Persona 3 | Behind the Scenes - Episode One presenta la storia, le ambientazioni e le differenze tra il gioco originale e quello in arrivo attraverso la voce di alcuni dei principali doppiatori. Aleks Le (protagonista), Zeno Robinson (Junpei), Heather Gonzalez (Yukari) e Michelle Ruff (Yukari nella versione originale di Persona 3) presenteranno la vita quotidiana al liceo Gekkoukan e le tante persone che verranno in contatto con il gruppo S.E.E.S., di cui il protagonista di trova improvvisamente a far parte.

Qui il trailer:

Un secondo trailer più breve, intitolato Persona 3 Reload - Vita in dormitorio, presenta i dettagli della vita quotidiana, le aree comuni e le amicizie che il protagonista potrà stringere nel corso dell'anno scolastico:
 

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all'uscita. Per gli appassionati, tre versioni speciali saranno disponibili: l'edizione fisica limitata Persona 3 Reload Aigis Edition (che conterrà una statuetta di Aigis, un artbook e la colonna sonora del gioco tra i tanti bonus) e le due edizioni digitali, la Digital Deluxe Edition con artbook digitale e colonna sonora digitale e la Digital Premium Edition che, oltre ai bonus della precedente, aggiunge anche il pacchetto DLC.