Come annunciato qualche tempo fa, dopo il suo successo su Pc ora, dal 7 novembre, SpellForce: Conquest of Eo è disponibile anche su Playstation 5 e Xbox Series, portando la strategia in tempo reale anche nei salotti di chi predilige le console, siano esse di Sony o Microsoft. A fondo news riportiamo il trailer diffuso da THQ Nordics in occasione del lancio di SpellForce: Conquest of Eo.
 
SpellForce Conquest of EO PS5 XSER

Il gioco mette il giocatore nei panni di un ambizioso mago deciso a raggiungere la vetta del potere e per farlo guiderà eserciti formati dalle razze classiche di SpellForce come orchi, uomini, nani, elfi e molte altre ancora. Il mago protagonista potrà affinare i propri poteri in una delle tre classi che doneranno un tocco unico al proprio gameplay: che si decida di sfruttare la morte con i poteri del Necromante, di potenziare le proprie truppe con le pozioni create dall'Alchimista oppure forgiando rune e armi per rendere davvero distruttivi i propri guerrieri con le abilità dell'Artificiere alla fine sarà sempre la strategia a decretare vincitori e sconfitti. Tornano come sempre gli Eroi da reclutare e tutta una serie di elementi procedurali per rendere ogni partita una nuova scoperta, il tutto combinato con il nuovo Fame System che determinerà le relazioni tra le diverse fazioni e città nella lotta che i maghi hanno scatenato per ottenere il predominio.

SpellForce: Conquest of Eo è attualmene disponibile nella sola versione digitale su Playstation 5, Xbox Series e Pc via Steam, Gog ed Epic Games al prezzo di 29,99 euro anche se i giocatori Steam potranno godere di uno sconto del 34% fino all'11 novembre.