In occasione del Granblue Fes, Cygames e Arc System Works hanno annunciato quelli che saranno i prossimi DLC del picchiaduro Granblue Fantasy Versus: Rising. 2B di NieR: Automata, Vane e Beatrix andranno a comporre il primo Character Pass, confermando che il precedentemente annunciato Lucilius sarà disponibile insieme all'aggiornamento alla versione 1.10 del gioco il 16 gennaio 2024, cui seguirà 2B a fine febbraio 2024, Vane ad aprile e Beatrix a maggio. Due ulteriori personaggi completeranno il Character Pass entro la fine dell'anno.
Altri contenuti saranno disponibili all'inizio del 2024, tra cui avatar per le lobby commemorativi e nuovi outfit. Granblue Fantasy Versus: Rising è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, anche in una versione gratuita con 4 personaggi a rotazione.
Trovo sorprendente che un personaggio ospite vwnga introdotto prima di un personaggio principale importante e amato dai fans (Beatrix) XD
Spero che il costume di Narmaya sia acquistabile anche a parte, quella skin mi è sempre piaciuta, di recente ne è anche stata prodotta una figure.
L'ha "indossato" anche nei concerti
Tanta roba XD
Se non ricordo male è vestita così anche sulla coopertina dell'album di Character Song, da lì hanno tratto la figure.
A proposito, sto avendo dei problemi col mio ID/nick del gioco, provo ad inserirlo ma mi dice che non posso connettermi al server, gioco su PS5 (usavo lo stesso nick nella versione PS4).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.