Mentre attendiamo con ansia la data d'uscita ufficiale di Dragon Ball Sparking! ZERO, continua la presentazione dei nuovi personaggi del roster, spoilerati come al solito dalla rivista V-Jump.
Con i nuovi entranti, i personaggi giocabili arrivano a 42, un buon numero per chi cerca la risposta alla domanda fondamentale, meno se si è abituati ai tantissimi combattenti che il franchise ci ha mostrato in questi anni. Torna dunque Future Gohan, che per la prima volta sarà uguale alla controparte animata (ovvero la mancanza del braccio sinistro) ma fanno capolino altri personaggi provenienti da Dragon Ball Super. Dunque, si aggiungo al roster:
- Gohan del Futuro
- Beerus
- Whis
- Gohan (Adulto)
- Videl
- Trunks (Spada)
Mancano ancora diversi tasselli del puzzle, molti altri personaggi che verranno svelati nei prossimi mesi. Si spera che entro il Summer Game Fest si potrà avere una data di release ufficiale, visto che l'uscita dovrebbe essere prevista proprio per quest'anno.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Corretto. Grazie mille per la segnalazione!
Sì, invece nei Budokai Tenkaichi questa è la prima volta. Mi sembra un buon tratto distintivo per renderlo diverso dalle altre versioni di Gohan
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.