Aksys Games ha confermato che pubblicherà Fitness Boxing feat. Hatsune Miku (Fitness Boxing feat. Hatsune Miku -Miku to Issho ni Exercise-), l'ultimo gioco della serie Fitness Boxing di Imagineer avente come coach la idol Vocaloid Hatsune Miku. Sarà disponibile per Nintendo Switch in Occidente il prossimo 5 settembre.
Il gioco includerà 24 canzoni, in aggiunta ad altre 30 tracce dalla serie Fitness Boxing. cosMo@Bousou-P ha composto il tema principale "Let's Mikusercise!!". I coach di fitness includono Hatsune Miku, Kagamine Rin, Kagamine Len e Megurine Luka dal franchise di Hatsune Miku, e Lin ed Evan dalla serie Fitness Boxing. C'è una nuova modalità "Miku Exercise", oltre alla modalità Fitness Boxing standard. Fitness Boxing feat. Hatsune Miku, una collaborazione tra Imagineer e Crypton Future Media, è stato lanciato per Switch in Giappone il 7 marzo e uscirà in inglese in Asia il 12 luglio.
I giochi di esercizi Fitness Boxing vedono i giocatori usare i controller Joy-Con di Switch per colpire e schivare in sequenza come in un gioco ritmico, con un coaching individuale da parte degli istruttori. Nel 2022 è uscito Fitness Boxing Fist of the North Star con protagonista Kenshiro di Hokuto no Ken. Imagineer ha pubblicato il primo Fitness Boxing nel dicembre 2018 e da allora la serie ha totalizzato 2,5 milioni di copie in tutto il mondo.
Per giocarlo serve anche il Ring Fit?
Grazie
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.