Qureate ha annunciato Prison Princess: Trapped Allure, sequel di Prison Princess del 2020, il gioco d'avventura di enigmi in cui guidi le principesse a sfuggire alle grinfie del Re dei Demoni.
In questo gioco il giocatore, trasformato di nuovo in uno spirito, deve unire le forze con una nuova principessa che incontra nel Castello dei Demoni per risolvere gli enigmi e salvare le alleate catturate sparse per tutto il castello.
Guida le principesse a fuggire dal Castello dei Demoni!
Dato che tu, l'eroe, non hai un corpo fisico, non puoi cercare o risolvere le trappole da solo. Invece, devi guidare le principesse catturate per scoprire i numerosi enigmi del castello, salvare i membri del tuo gruppo e scappare! A seconda delle tue scelte, il destino delle principesse potrebbe cambiare radicalmente!
Usa i suggerimenti e gli oggetti che trovi per risolvere i numerosi enigmi del castello!
Dovrai affrontare una pletora di trappole ed enigmi per liberare le principesse dal Castello dei Demoni. Per risolverli tutti, cerca in ogni angolo della stanza per raccogliere oggetti e suggerimenti! Come eroe, il tuo ingegno e la tua intraprendenza saranno messi alla prova!
Salva i membri del gruppo degli eroi che sono stati fregati!
Per mano del Re Demone Hamehameha, che ama scopare gli altri più di ogni altra cosa al mondo, il Gruppo degli Eroi è stato portato via al Castello dei Demoni e sparso per tutto il castello, invocando aiuto!
Cerca di non farti distrarre dalle posizioni indecorose in cui vengono messe le ragazze e cerca oggetti e suggerimenti per salvarli il prima possibile. Reprimi il tuo impulso di fissare le fanciulle davanti a te e adempi al tuo dovere di Eroe per salvare i tuoi amici e salvare il mondo!
Prison Princess: Trapped Allure sarà disponibile il 21 novembre su Steam e Switch.
Spero ci siano possibilità di vedere anche Bunny Garden su Switch in Europa, ho immaginato che avessero problemi con la classificazione, è successo altre volte con i loro giochi ma sono usciti quasi subito, è strano che questo non si sia ancora visto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.