Il più recente picchiaduro di Arc System Works si appresta finalmente ad essere pubblicato sul mercato europeo il prossimo 3 giugno tramite download dal Playstation Network, sia per PS3 che per PS4, con funzionalità cross-play tra le due piattaforme.
Guilty Gear Xrd -SIGN- è realizzato con un sapiente utilizzo dell'Unreal Engine 3 per conferire al gioco una grafica 3D stile anime di grande impatto visivo, mantenendo allo stesso tempo il frenetico gameplay a due dimensioni tipico della saga. Questo episodio contiene 15 personaggi tra cui alcuni volti nuovi come Bedman e Ramlethal Valentine, più altri due disponibili come DLC (Elphelt e Leo Whitefang) per un totale di 17 elementi.
Gli utenti PC possono invece segnarsi la data del 26 maggio, giorno in cui il più datato ma ancora validissimo Guilty Gear XX Λ Core Plus R sarà disponibile su Steam.
Fonte Consultata:
Playstation.blog
steampowered
Evidentemente, è molto di nicchia. MOLTO di nicchia.
Purtroppo i picchiaduro, sopratutto quelli profondi e complessi come quelli della Arc, non vendono più come un tempo .
Spero di sbagliarmi ( e spero vivamente che sia frutto del mio solito pessimismo XD ), ma, ho come la sensazione che se dalla nostre parti un esponente del genere non porti il nome di un marchio come SF, MK o Tekken può ritenersi fortunato se riesce a vendere qualche copia
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.