Capcom ha annunciato la Mega Man Legacy Collection, una compilation che includerà le "fedeli riproduzioni" dei primi sei originali giochi della serie, insieme a una nuova Challenge Mode e una modalità Museo dove ammirare il patrimonio artistico legato al gioco.

Questa collection uscirà su PC, Xbox One e Playstation 4 in Europa questa estate, seguita poi dalla versione Nintendo 3DS che uscirà in inverno. Le versioni PC e console godranno di una rifinitura in HD creata grazie a un nuovissimo "Eclipse Engine", creato da Digital Eclipse.

Ecco la descrizione che ha dato Capcom per per descrivere l'esordiente Challenge Mode:

La nuova Challenge Mode mischierà il gameplay di tutti e sei i giochi per un nuovo tipo di sfida. Incrementerà la difficoltà per i giocatori più esperti e insegnerà, a chi non conosce il gioco, lo stile della serie facendogli affrontare alcune delle aree più ingannevoli.

Mentre la modalità Museo includerà conept art, sketches, disegni ufficiali in alta risoluzione e molto altro. La Mega Man Legacy Collection includerà anche opzioni quali Classifiche e replay così da poter osservare i video delle prodezze dei primi in classifica.

Il gioco costerà 14.99€ per tutte le piattaforme.


Fonte consultata:
Siliconera