- 4 Statuette di Chibi Kyun Chara
- Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago
- L’artbook con copertina rigida
- Anime da 30 minuti in DVD
- Selezione delle musiche del gioco
- Un’esclusiva metal case di Normin
- Il box speciale da collezione
Che si scelga di prendere l’edizione da collezione o quella standard, sarà poi possibile ottenere un esclusivo DLC Mystic Arte di Mikleo, Lailah e Alisha, e per chi preordina o comprare il gioco prima del 18 novembre 2015 sarà possibile avere gratuitamente un capitolo aggiuntivo riguardante la storia di Alisha.
Presso i rivenditori partecipanti nei paesi selezionati, invece, sarà possibile ottenere, oltre al gioco e ai due dlc sopra menzionati, anche un set di 4 spille dedicate a di Tales of Zestiria.
Non solo, sempre tramite la prenotazione presso i rivenditori partecipanti e gli store digitali, sarà possibile ottenere poi anche i costumi classici e le skin delle armi della serie Tales Of, tra cui i costumi di Yuri, Milla, Cheria ed Elize.
Infine, il bonus pre-acquisto per Tales of Zestiria su STEAM seguirà un meccanismo particolare, perché sarà determinato in funzione dei preorder totale, per cui, una volta raggiunto un determinato obiettivo, i contenuti bonus saranno disponibili per tutti gli utenti, e, cosa che sicuramente sarà gradita a molti, lo step finale consentirà di sbloccare Tales of Symphonia HD.
Fonte consultata:
Bandai Namco
No, scherzi a parte, sempre più opere arrivano in occidente, anche cose che fino a qualche anno fa le vedevamo col binocolo. E la Bandai è sicuramente una di quelle che ha intensificato di più il suo catalogo (NIS America, Deep Silver e qualche altra fanno il resto).
E questo è bene, dannatamente bene. Una maggiore copertura all'italiano, e finiamo dritti dritti nel Nirvana.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.