Il Japan Expo negli ultimi anni è sempre stato ricco di novità, e questa volta la Bandai Namco non si è risparmiata, annunciando la Collector Edition di Tales of Zestiria e vari contenuti aggiuntivi del gioco. Per quanto riguarda la Collector al suo interno saranno presenti:
  • 4 Statuette di Chibi Kyun Chara
  • Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago
  • L’artbook con copertina rigida
  • Anime da 30 minuti in DVD
  • Selezione delle musiche del gioco
  • Un’esclusiva metal case di Normin
  • Il box speciale da collezione
CI5JVFVWEAA6Rau.jpg large.jpg

Che si scelga di prendere l’edizione da collezione o quella standard, sarà poi possibile ottenere un esclusivo DLC Mystic Arte di Mikleo, Lailah e Alisha, e per chi preordina o comprare il gioco prima del 18 novembre 2015 sarà possibile avere gratuitamente un capitolo aggiuntivo riguardante la storia di Alisha.

ToZ_Standard_Mockup_PEGI_1280-1024x577.jpg

Presso i rivenditori partecipanti nei paesi selezionati, invece, sarà possibile ottenere, oltre al gioco e ai due dlc sopra menzionati, anche un set di 4 spille dedicate a di Tales of Zestiria.

EN_ToZ_Preorder_Physical_Mockup_PEGI_1280-1024x577.jpg

Non solo, sempre tramite la prenotazione presso i rivenditori partecipanti e gli store digitali, sarà possibile ottenere poi anche i costumi classici e le skin delle armi della serie Tales Of, tra cui i costumi di Yuri, Milla, Cheria ed Elize.

EN_ToZ_Preorder_Digital_Mockup_PEGI_1280-1024x577.jpg

Infine, il bonus pre-acquisto per Tales of Zestiria su STEAM seguirà un meccanismo particolare, perché sarà determinato in funzione dei preorder totale, per cui, una volta raggiunto un determinato obiettivo, i contenuti bonus saranno disponibili per tutti gli utenti, e, cosa che sicuramente sarà gradita a molti, lo step finale consentirà di sbloccare Tales of Symphonia HD.

ToZ_Preorder_Digital_STEAMl_Mockup_PEGI_1280-1024x577.jpg

Fonte consultata:
Bandai Namco