BlazBlue: Chrono Phantasma Extend arriverà in Europa entro quest'anno su Playstation 4, PS Vita e Xbox One sia in versione fisica che digitale. Ad annunciarlo è il distributore del gioco PQube, tramite Twitter.
We're very pleased to officially announce that BlazBlue Chronophantasma Extend will be coming to Europe this year! :) pic.twitter.com/tSytpW1VTA
— PQube (@PQubeGames) 21 Luglio 2015
Il picchiaduro di Arc System Works è già disponibile in America per PS4, Xbox One e PS3 dal 30 giugno. La versione PS Vita arriverà invece il 28 luglio.
Ecco alcune caratteristiche che avrà questa ultima incarnazione definitiva del terzo titolo della serie BlazBlue:
- 28 personaggi giocabili, inclusa la nuova arrivata Celica A. Mercury e la preferita dai fan Lambda.
- L'intera storia fino ad ora! BlazBlue: Chrono Phantasma Extend avrà entrambe le originali storie dei precedenti capitoli: Calamity Trigger e Continuum shift.
- Remix Heart. Nuovissime situazioni dedicate esclusivamente alle ragazze di BlazBlue. Le quali aggiungeranno commedia romantica e fan service alla già esaustiva modalità storia di BlazBlue.
- Arte e animazione incredibili! Nessun altro picchiaduro si avvicina allo spettacolo puro e semplice di BlazBlue in movimento. Ciascun combattimento esplode fuori dallo schermo grazie ai migliaia di fotogrammi di animazione e agli effetti.
- La funzione My Room permette di personalizzare la propria lobby fino a 64 giocatori. Gioca, crea incontri e fai da spettatore nel comfort della tua lobby online personalizzata!
- Eccezionali tutorial. Arc System Works è all'avanguardia nella creazione di semplici strumenti che possono rendere un totale principiante in grado di usare l'oscura arte delle combo dei picchiaduro!
- Oltre 30 ore di gameplay per il single player! Dalla modalità Storia a quella Arcade, la semi-RPG Abyss Mode e la modalità hardcore Unlimited Mars. BlazBlue condensa più contenuti single player di qualsiasi altro picchiaduro!
Fonte consultata:
Gematsu
Ora non resta che attendere, ma se ho atteso fino adesso, posso aspettare ancora qualche mese!
Mi fa piacere sapere che arrivi in versione fisica, non avendo ancora fatto il passaggio generazionale dovrò aspettare ancora un bel po' prima di poterlo giocare, ma almeno per completare la collezione non dovrò prenderlo import.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.