Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Sword Art Online: Hollow Fragment, in particolare, è ambientato in una storyline alternativa di Sword Art Online ed è diviso in due parti, di cui una dedicata al "floor clearing", e l'altra, ovvero la nuova "Hollow Area", con all'interno una componente multiplayer.
Piattaforma: PlayStation 4
Data uscita (it): 04/08/2015
Audio: Giapponese
Testi: Inglese
Modalità: Single-Player, Multiplayer
| |
Resident Evil: Revelations 2 è collocato tra gli eventi di Resident Evil 5 e Resident Evil 6. La trama del gioco è divisa in 4 episodi un po' difficili: Penal Colony, Contemplation, Judgment e Metamorphosis. Esistono inoltre 2 finali diversi: quello cattivo in cui Alex Werker si risveglia nel corpo di Natalia e Barry non riuscendo a sparare alla bambina la lascia andare; quello buono in cui Claire, Moira e Barry riescono a uccidere Alex e apparentemente salvare Natalia. La scelta del finale dipende da chi il giocatore deciderà di far eliminare Neil, membro traditore di TerraSave tramutato in un mostro, durante la scena filnale del capitolo 3, se sarà Claire ad eliminarlo allora si otterrà il finale cattivo al contrario se sarà Moira si avrà il finale buono.
Piattaforma: PlayStation Vita
Data uscita (it): 18/08/2015
Audio: Italiano
Testi: Italiano
Modalità: Single-Player, Multiplayer
| |
Lo spirito Orion appare alla protagonista, risvegliatasi dopo un mancamento, e le spiega che lei ha perso la memoria, per un incidente causato involontariamente dallo spirito stesso. Orion promette di aiutarla a riacquistare i suoi ricordi, ma le sconsiglia di andare in ospedale, e piuttosto di interagire, con le persone sul posto di lavoro, maid cafè, per recuperare le proprie memorie. Al locale sarà attorniata da affascinati giovani uomini. Tuttavia già nel secondo episodio a cuasa di un incidente la protagonista si risveglia nel letto di un ospedale in un secondo modo.
Piattaforma: PlayStation Vita
Data uscita (it): 26/08/2015
Audio: Inglese, Giapponese
Testi: Inglese
Modalità: Single-Player
| |
Il gioco ripercorre fedelmente le avventure di Monkey D. Luffy, partendo dall'umile inizio dal Villaggio di Foosha e proseguendo fino agli ultimi eventi di Dressrosa. La struttura del gioco riprende le meccaniche del suo predecessore, alternando l'azione frenetica del genere Dinasty Warriors con intermezzi narrativi multimediali, che rispecchiano gli eventi del manga. Il gioco, tuttavia, si conclude con un finale alternativo.
Piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Microsoft Windows
Data uscita (it): 27/08/2015
Audio: Giapponese
Testi: Italiano
Modalità: Single-Player, Multiplayer
| |
Rpg dotato di un sistema di combattimento molto simile a quello di Valkyria Chronicles, ambientato in un futuro ipotetico, in cui il protagonista, Sho Kasuga, è un membro della S.E.A.L.E.D, ovvero un corpo militare creato dalle Nazioni Unite per arrestare un terrorista noto come The End.
Piattaforma: PlayStation 3, PlayStation Vita
Data uscita (it): 28/08/2015
Audio: Inglese, Giapponese
Testi: Inglese
Modalità: Single-Player
| |
La storia è ambientata in un mondo parallelo in cui un virus informatico chiamato Kessel elimina tutte le sorgenti di energia e fa ritornare il mondo all’età della pietra. A seguito di questi eventi in America viene proclamata la legge marziale e il governo decide di rivolgersi a uno degli assassini più forti, pericolosi e tamarri in circolazione. L’avventura inizia nella famosa prigione di Guantanamo dove troviamo il protagonista Ivan, un pericoloso terrorista con un oscuro passato, che viene incaricato di sedare la rivolta scoppiata in carcere a seguito dell’interruzione di energia elettrica. Toccherà a Ivan affrontare la pericolosa organizzazione dietro a tutto questo e che forse ha a che fare proprio con il suo passato.
Piattaforma: Wii U
Data uscita (it): 28/08/2015
Audio: Inglese
Testi: Inglese, Francese
Modalità: Single-Player, Multiplayer
| |
I giochi della serie Onechanbara, il cui titolo è una combinazione della parole onee-chan e chanbara (combattimento con la spada), presentano un gameplay hack and slash in cui il giocatore controlla la bella e discinta Aya, combattendo contro orde di zombie grazie all’aiuto della sua fedele katana e di altre combattenti, come la sorella di Aya, Saki.
Piattaforma: PlayStation 4
Data uscita (it): 28/08/2015
Audio: Inglese, Giapponese
Testi: Inglese
Modalità: Single-Player
Non hai pubblicato la news con le uscite di giugno e quella con le uscite di luglio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.