L'ultima conferenza Sony al Tokyo Game Show ha rivelato numerosi giochi e tra i più importanti ci sono sicuramente i due annunci sulla serie "Ryu Ga Gotoku" (che in giapponese vuol vire "come un drago"), ovvero Yakuza Kiwami e Yakuza 6.

Il drago torna su Playstation 4




Se il secondo titolo è ancora avvolto nel mistero, Sega ha fatto trapelare alcune informazioni riguardanti Yakuza Kiwami, remake del primo titolo della serie uscito nel 2005 su Playstation 2.
Oltre ad una grafica completamente rinnovata, Sega ha annunciato che ci saranno diverse aggiunte al gioco originale tra cui nuovi scenari, mini giochi e una versione rivisitata della canzone principale "Receive You" totalmente rifatta dal polistrumentista e cantautore Koshi Inaba.
Qui di seguito potete vedere il trailer del gioco con un estratto della nuova versione che conterrà anche delle parti cantate in giapponese, a differenza dell'originale cantata esclusivamente in Inglese.
Ricordo che "Ryu Ga Gotoku Kiwami" è previsto in uscita sul suolo giapponese il 21 Gennaio 2016 mentre ancora non ci sono informazioni per le versioni occidentali.

Fonte consultata:
Siliconera