BlazBlue: Central Fiction - Naoto Kurogane è uno dei misteriosi nuovi personaggi
Arc System Works ha pubblicato il filmato d'apertura per il nuovo capitolo della saga Blazblue, Blazblue: Central Fiction.
Il filmato è accompagnato da un brano della colonna sonora creata da Daisuke Ishiwatari, storico compositore della serie, e vengono mostrate battaglie e personaggi in particolari momenti della storia.
Blazblue: Central Fiction è il quarto capitolo della saga di giochi picchiaduro Blazblue, da cui è stato tratto anche un anime, e presenterà nuovi personaggi come Hibiki Kohaku e Naoto Kurogane e ovviamente vedrà il ritorno di tutti i 28 personaggi giocabili visti precedentemente.
Il gioco arriverà nelle sale da gioco arcade giapponesi il 19 Novembre.
Fonte consultata:
Gematsu
Ovviamente spero che, oltre a Naoto e Hibiki, possano aggiungere anche Nine al roster!
Ora aspetto solo l'annuncio del porting per console, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare, perlomeno in Giappone, dato che sono consapevole che un'eventuale release occidentale non ci sarà prima del 2017 (o al massimo verso la fine del 2016...).
È accaduto sia per Chronophantasma che per Continuum Shift (che ha avuto addirittura QUATTRO versioni: la Arcade, il porting per console, la versione II e la versione EXTEND...)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.