Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni sui personaggi di Nights of Azure, il nuovo action-rpg di Gust.

Gli sviluppatori della serie Atelier propongono qualcosa di completamente nuovo con Nights of Azure

Ruswal

Il gioco è ambientato sull'isola-regno di Ruswal, un luogo in cui la notte compaiono demoni dal sangue azzurro. Nonostante sia estremamente pericoloso per gli umani uscire di notte, esiste un gruppo di cavalieri, conosciuti come Curia, addestrati appositamente per occuparsi di questa minaccia continua.

Arnice

Alla guida dei cavlieri si trova Arnice, una soldatessa di impareggiabile abilità nonchè la protagonista di Nights of Azure. Le sua incredibili doti di schermitrice non sono frutto di un semplice allenamento. Nelle vene di Arnice scorre del sangue azzurro e, inoltre, lei è l'unico essere umano ad essere sopravvissuto dopo esserne entrato in contatto.
Questo evento ha cambiato molto Arnice e, già nelle prime fasi di gioco, questo diventerà molto chiaro; la giovane ragazza avrà accesso ad una serie di abilità esclusive come, ad esempio, la possibilità di evocare mostri al proprio servizio.

Lilysse

Lilysse, oltre ad essere la migliore amica di Arnice, è una santa prescelta il cui fato sarà inestricabilmente intrecciato con gli eventi del gioco. Il legame d'amicizia che lega le due protagoniste sarà una delle tematiche cardine del titolo e, verso la fine dello stesso, cambierà molto gli eventi a seconda di come il giocatore si sarà comportato.

Nights of Azure uscirà su Playstation 4 in Nord America il 29 marzo e in Europa il 1 aprile.

Fonte consultata:
Gematsu