Milano, 23 Novembre, 2015CI Games è lieta di annunciare che il pluripremiato compositore Mikolai Stroinski si è unito al team di sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3. Stroinski ha siglato l'accordo con CI Games poco dopo aver ricevuto tre nomination all’Hollywood Music in Media Awards di quest’anno.

Nato in Kenya e cresciuto in Polonia, Stroinski vive e scrive musica a Los Angeles, dove è stato in grado di aprire un proprio studio, grazie al suo lavoro per i principali network televisivi come HBO, CBS, FOX, ABC e molti altri. Il suo contributo nei videogiochi gli ha fatto guadagnare tre nomination all’Hollywood Music in Media Awards, tra cui Best Original Score - per The Witcher 3: Wild Hunt – in collaborazione con Marcin Przybylowicz - e The Vanishing of Ethan Carter e la nomination Best Song - Video Game per "Valley of the Blinding Mist" da The Vanishing of Ethan Carter, con la voce di Kyler England.
 

Il celebre compositore polacco Mikolai Stroinski

 
mikolaj stroinski.jpg

Sniper: Ghost Warrior 3 è una produzione AAA e merita la musica composta dal migliore in assoluto. Siamo davvero onorati di avere Mikolai Stroinski nella nostra squadra di artisti e sviluppatori di talento ", ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.


Ed infine il comunicato di Stroinski sul gioco e su questa nuova esperienza:

Sono molto felice di far parte del team di sviluppo di Sniper: Ghost Warrior 3, lavorare al primo FPS della mia carriera è un'esperienza emozionante, soprattutto perché la storia è molto intrigante e piena di sfaccettature, la guerra è mostrata in modo davvero multidimensionale. Questi aspetti saranno certamente riflessi nella musica del gioco. "



Ci attende dunque una colonna sonora di un certo spessore in questo nuovo capitolo di Sniper.