Koei Tecmo ci aggiorna con le ultime novità riguardanti il suo Nights of Azure, questa volta con un breve focus sui Servans, entità che combattono al fianco della protagonista Arnice, e le cinque forme da demone che ella può assumere.
Vediamole di seguito in dettaglio:
In dettaglio i poteri della protagonista Arnice
Servans
I Servans vantano diverse funzioni: alcuni di loro sono healer, altri attackers, defenders, tricksters, followers o mages; ciò che li accomuna, in ogni caso, è una personalità vivace.
Arnice potrà equipaggiarli e ''aggiornarli'' quando si trova nell'hotel, la sua base, e mentre sarà in battaglia potranno guadagnare esperienza.
Formare un team in maniera adeguata, fino ad un massimo di quattro Servans, prima di iniziare una missione, potrà essere di grande aiuto per ciascun compito Arnice dovrà portare a termine.
In più, sarà interessante vedere i Servans - avendo ognuno la propria personalità - interagire l'uno con l'altro.
Ci sarà inoltre un elemento che determinerà quali alleati formeranno un forte team: tutti i Servans avranno un ''fattore di trasformazione'' attaccato a ciascuno di essi. Ciò influenza Arnice in maniera significativa, in quanto ella stessa ha il potere di trasformarsi... in un demone!
Forme demoniache
Arnice potrà assumere in totale cinque differenti forme demoniache, a seconda della somma del ''fattore di trasformazione'' dato dai Servans equipaggiati.
- Forma da Demone: la forma base, che permette ad Arnice di manipolare il potere del fuoco.
- Forma da Coniglio: una forma che consente ad Arnice di muoversi velocemente, in maniera sovraumana.
- Forma da Fantasma: una forma che consente ad Arnice di trasformarsi in un cecchino azzuro, che le permette di sparare in lontananza.
- Forma Armatura: una forma più forte e ben bilanciata che aumenta sia gli attributi offensivi che difensivi della protagonista.
- Forma Incubo: una forma demoniaca dalla potenza schiacciante.
Nights of Azure arriverà in Europa il 1° aprile, per console PlayStation 4.
Fonte consultata:
Gematsu
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.