Dopo il misterioso countdown iniziato lo scorso week end, Marvelous ha infine svelato sulle pagine di Famitsu quello che tutti si aspettavano, ossia un nuovo Fate. Fate/Extella, questo è il titolo, sarà un action con protagonista Nero Claudius della classe Saber, e avrà la voce di Sakura Tange.
Svelato un nuovo Fate
Fate/Extella è previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Fonte consultata:
Famitsu
Autore: Twinkle
Scusami ma avendo Grand Order molti esponenti della classe Saber, a quale di essi ti riferisci di preciso?
@Allessandro Valli intende la Saber Nero delle scan probabilmente, parlando di saber sembra che ci sarà nel gioco pure Attila di Grand Order <3
Le modalità di gioco sono tutte speculazioni, e sicuramente verranno aggiunti altri personaggi. Andrebbe anche precisato che non si tratterà di un seguito di Fate/Extra, né ti Fate/Extra CCC.
In più nella pagina dedicata a Saber Nero, si può notare che avrà una sorta di power up (l'omino in rosso circondato da fiamme e con la visiera dorata, è sempre lei).
Credo sarà un gioco di botte ignoranti, dunque passo volentieri, ma per una volta che vi calcolate il brand ci tenevo a commentare XD
Sì ma io sono abituato a chiamarla Red Saber perché mi risulta più comodo, poi però ho capito che si riferiva alla Saber "ufficiale" di GO(di cui hai già svelato l'identità rovinando la sorpresa per chi non lo sapesse)ma ti ringrazio lo stesso per il gentile chiarimento.
@Nobume
Il genere di gioco più probabile dalle immagini potrebbe essere un mosou quindi ci hai preso, mi dispiace che non te ne interesserai però i fan di suddetto genere(me compreso)e del brand FATE saranno assai felice del progetto.
Comunque nell'immagine principale sotto al titolo vedo una persona vicino a Red Saber, sarà il suo master in questo gioco/universo? Chi lo sa...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.