Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Odin Sphere: Leifthrasir interamente dedicato all'alchimia e alla cucina.

Odin Sphere: Leifthrasir rivela nuove funzioni sul crafting

Nel gioco originale i giocatori potevano, una volta trovata la ricetta, creare oggetti mischiando diversi ingredienti insieme ad un liquido chiamato "material".
In Leifthrasir non sarà più obbligatorio avere la ricetta, si potranno mischiare ingredienti a caso sperando nella buona sorte, dopotutto sono state aggiunte moltissime nuove combinazioni inedite. Oltre a questo, sarà possibile unire pozioni già esistenti con altri oggetti per crearne diverse versioni. Le pozioni potranno, inoltre, essere unite ad altre pozioni o a cibi così da potenziare (o modificare) i loro effetti.

Per quanto concerne la cucina, la miglioria più grande in Leifthrasir è l'aggiunta della "Rest Area", un luogo che i giocatori potranno scoprire durante i livelli.
All'interno di questa nuova zona si troverà il risotrante di Pooka e del cuoco Maury dove si potranno gustare le loro prelibatezze, a patto di avere gli ingredienti neccessari. I piatti faranno recuperare vita e aumenteranno i punti esperienza guadagnati.

Odin Sphere: Leifthrasir uscirà il 7 giugno in Europa e Nord America su Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita.


Fonte consultata:
Gematsu