Insomniac Games ha annunciato due nuovi titoli in uscita per Oculus Rift: Feral Rites e The Unspoken, oltre a svelare le date d'uscita di Song of the Deep, gioco pubblicato da GameStop, e di Edge of Nowhere, altro titolo per la realtà virtuale.

 
 
insomniac.jpg



Di seguito trovate un breve sommario dei giochi in lavorazione presso Insomniac Games, oltre ad un nuovo story trailer per Song of the Deep e i teaser trailer dei due nuovi titoli annunciati per Oculus Rift:
 
 
Song of the Deep



Song of the Deep, gioco d'avventura in stile Metroidvania che narra la storia di una giovane ragazza alla ricerca del padre, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC presso GameStop e digitalmente il 12 luglio. Sarà pubblicato da GameTrust, la nuova divisione di GameStop dedicata alla pubblicazione di diversi titoli.

 
 

 
 
Edge of Nowhere



Edge of Nowhere, gioco d'avventura in terza persona sviluppato da Insomniac Games per Oculus Rift in cui i giocatori viaggeranno tra le montagne Antartiche alla ricerca di una squadra di spedizione scomparsa, uscirà tramite Oculus Store il 6 giugno.

 
Feral Rites



Il primo dei nuovi titoli di Insomniac Games per la realtà virtuale è Feral Rites, un picchiaduro avventuroso in cui i giocatori dovranno combattere in varie missioni, sia principali che secondarie, per vendicare il proprio padre. Ambientato su un'isola mistica ricolma di aree uniche, come giungle e templi, i giocatori dovranno esplorarla da cima a fondo per apprendere nuove abilità, come la possibilità di trasformarsi in una bestia selvaggia. Verrà rilasciato tramite Oculus Store in autunno e potrà essere provato all'E3 di quest'anno.

 
 

 
 
The Unspoken



Il secondo dei nuovi titoli di Insomniac Games per la realtà virtuale è The Unspoken, gioco che ci immergerà in un mondo segreto ricolmo di magia e duelli tra stregoni. I giocatori dovranno manipolare l'ambiente con forze arcane, evocare mostruosità e scalare i ranghi di un fight club magico urbano tramite un sistema di combattimento PvP. Uscirà tramite Oculus Store a novembre e sarà giocabile all'E3.

 
 
 
Fonte consultata:

Gematsu