Con un comunicato, Koei Tecmo annuncia l'arrivo di una nuova demo per il suo promettente action Nioh, in sviluppo per PlayStation 4, accompagnado il tutto con un trailer.


Dopo il travolgente successo della Demo Alpha ad aprile, durante la quale più di 850.000 giocatori hanno scaricato Nioh e sperimentato l’intenso e coinvolgente gameplay per la prima volta, la seconda demo è attualmente prevista per il mese di agosto, maggiori informazioni sul suo contenuto e la data di uscita precisa saranno comunicate  in un secondo momento.


KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer insieme ad una selezione di nuovi asset che rivelano una varietà di luoghi accattivanti, di insolite creature mitiche, di nemici sinistri ed alleati misteriosi che incroceranno il cammino dell’ enigmatico protagonista dai capelli biondi nel gioco, William. Il breve filmato fornisce un ulteriore approfondimento dell’universo avvolto nel mistero e nel misticismo, accennando ai poteri e alle motivazioni di William mentre si fa strada lungo un percorso insidioso che lo porterà alla fine del mondo - in una terra di isole esotiche lacerata da una guerra civile e minacciata da presenze soprannaturali e demoniache.

La demo di Nioh con i nuovi contenuti, sarà presentata all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno ed offrirà tutte le caratterische più amate della recente Demo Alpha per PlayStation 4: maggiore intensità di combattimento, nuove armi, personaggi mai visti prima, nemici mortali e gameplay adrenalinico. Tutti i contenuti della Demo Alpha saranno disponibili per chi non ha  ancora avuto l’occasione di provarla.


A proposito di Nioh

Nel dark fantasy action RPG Nioh, i giocatori potranno attraversare il Giappone dilaniato dalla guerra nei panni di William, uno spadaccino dai capelli biondi con un background da feroce guerriero ed una grande conoscenza delle spade che gli permette di sopravvivere nella demoniaca terra dei samurai.
I giocatori affronteranno con la spada altri samurai in battaglie epiche e intense, con obiettivi multipli che offrono un alto livello di difficoltà per mettere veramente alla prova l’abilità,  la pazienza e la strategia anche dei samurai più induriti. Nioh non solo presenta elementi iconici dal folklore giapponese come i Samurai e le creature soprannaturali ma anche l'ebbrezza di possedere un’ autentica spada da samurai del Team NINJA per combattere. Nioh è stato creato per sfidare i giocatori e fargli sentire la soddisfazione di ogni vittoria dopo aver superato ogni missione.

Nioh dovrebbe uscire per PlayStation 4 nel corso del 2016.

Fonte:
Koei Tecmo